Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 mi stavo chiedendo se è possibile montare la cuffia di raffreddamento della 125 et3 sul gt del mio 50 special (105 polini) spero in una risposta! ciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 ..... dai ragazzi tirate fuori la vostra infinita sapienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fast_and_filthy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 ho lo stesso problema, mi hanno detto che ├â┬¿ meglio tenere quella del 50 perch├â┬® raffredda meglio, quella del 125 ├â┬¿ troppo larga e l'aria non circola pi├â┬╣ come dovrebbe. F'n'F Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fast_and_filthy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 Se il motore scalda troppo, riduci l'anticipo o ingrassa di 2 punti la miscela... F'n'F Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fast_and_filthy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4138 /\ |_________ guarda qui... F'n'F Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 grazie fast. ma come faccio a regolare l'anticipo/accensione? dove devo mettere le mani? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fast_and_filthy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 E' un lavoro un pochino delicato... dovresti smontare il volano (con l'apposito estrattore) così da accedere al piatto bobine, il quale ├â┬¿ trattenuto in posizione da 3 viti, le allenti, e giri tutto il piatto in senso orario di 2├é┬░-4├é°. Come puoi intuire, una cappella pu├â┬▓ avere conseguenze poco felici... cmq ti consiglio una ricerca sul forum "Elaborazioni", di sicuro lì trovi qualcosina in +. F'n'F Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 grazie fast come al solito sei esauriente comunque una cosa l'ho capita:se vuoi che una cosa sia fatta bene falla fare a mio fratello! (che di vespe ne smonta e rimonta da 20 anni) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 vedi che se monti la cuffia alta ti resta la candela più sotto del foro cuffia, non sarebbe facile collegarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 si è vero ma quello è un problema di facile risolvibilità . a me interessa sapere se montando la cuffia 125 non affluiscono problemi di raffreddamento.. volevo togliermi una curiosità : agendo sul frendo davanti vedo che frena veramente poco:quando sono in marcia se freno con quello davanti cè la classica sfondata dell'ammortizzatore ma la moto frena pochissimo.ora,mi chiedevo se questo è un difetto di tutte le vespe oppure cè un modo per far frenare di più (se sostituisco solo le ganasce senza sostituire i tamburi va bene?) vi ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fast_and_filthy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 si, è tipico, e vista la sezione del pneumatico davanti è anche bene che non freni troppo... le alternative sono... 1) cambiare ganasce (ma solo se usurate, altrimenti non serve a molto), qualcuno le "intaglia" per un maggiore attrito... 2) mettere il disco, cioè cambiare la forcella con quella del Quartz o dello Zip 3) Accendere un cero a S.Antonio da Padova F'n'F Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 eheh...sì credo che opter├â┬▓ per la 3├é┬░. comunque sono del parere che il freno davanti sia molto importante..la forcella dello zip mi sembra una gustosa alternativa..ci ho pensato da tempo ma credo sia troppo complicato dovrei modificare l'alloggiamento della forcella...boh forse un giorno che "me salta el mato" la far├â┬▓ anche questa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fast_and_filthy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 sito Veneto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 La forcella del PK125S andava meglio, la puoi montare sullo special e ha un funzionamento come quella del PX, affonda molto meno, cambia la geometria degli attacchi dell'ammortizzatore e del mozzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2004 oh jeah, vicentino son Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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