Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, devi aprirlo dall'alto cioe togliere il coperchio di plastica che lo chiude togliendo le 4 viti che trovi guardando il manubrio da sotto, due davanti e due dietro.

Poi devi staccare il cavo dal carburatore e sfilarlo dal manubrio.

Facendo un po di attenzione devi poi infilare il cavo nuovo nella guaina fino a farlo uscire dietro verso il carburatore e riagganciarlo da dove l'avevi tolto.

Dopodiche devi fissarlo nel manubrio alla boccola in teflon, quella chiara per capirci, mettendolo in tensione e bloccandolo col fermo a vite.

Per regolare la sua corsa a vuoto devi, poi, agire sul regolo che sta nel punto in cuii la guaina entra nella scatola del carburatore.

Spero di esserti stato d'aiuto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...