fabrizio70 Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Ciao, vorrei sapere se esiste un elenco dei colori originali Vespa PX. La mia è un PX125E Arcobaleno elestart del 1996. Il colore originale è un verde scuro metallizzato, che non credo sia stato molto venduto, al punto che qui a Bolzano, dove risiedo temporaneamente, non ne hanno mai visto uno. All'epoca dell'acquisto c'era la posibilità di un blu elettrico metallizzato che non mi faceva impazzire, ma siccome vorrei orientarmi sul blu, mi piacerebbe sapere in quali colori originali è stata prodotta la mia Vespa per cominciare a pensare ad una verniciatura (soldi permettendo). Grazie Cita
mauri8266 Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 ciao nell' elenco che ho trovato io non risulta un verde met. Cita
mauri8266 Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 ciao nell' elenco che ho trovato io non risulta un verde met. Cita
fabrizio70 Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Che ti devo dire, me l'hanno data così... Cita
fabrizio70 Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Che ti devo dire, me l'hanno data così... Cita
giarielebetta Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 ciao nell' elenco che ho trovato io non risulta un verde met. ho lo stesso problema quale sono i colori della pe200 la mia è del1982 ed è verde petroilio è un colore originale? grazie Cita
vespeppe Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 scusate se mi intrufolo, non è che vi ritrovate qualcosa di simile all'elenco che ha inviato mauri8266 per una cosa del 91? VI PREGO!!!!!!!! Cita
Madcat Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Inviato 9 Giugno 2007 Ma l'allegato jpg è una pagina di Vespa Tecnica Vol. 5? Cita
VespaET3GL Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 si, è proveniente dal volume vespa tecnica Cita
anonimavespistits Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 ciao nell' elenco che ho trovato io non risulta un verde met. ho lo stesso problema quale sono i colori della pe200 la mia è del1982 ed è verde petroilio è un colore originale? grazie non è originale. ti giro la mail che piaggio mi ha inviato per il mio P200E del 1982: Gentile Sig. ____, Con riferimento alla Sua e-mail del 18 c.m., nel ringraziarLa per averci contattato, e con particolare riguardo al Suo quesito, richiamandoci ai dati matricolari utilmente comunicati, La confermiamo che - il Suo motociclo Vespa P200E - modello VSX1T risulta essere stato prodotto nel 1982 nei seguenti colori originali: ROSSO - (Tinta originale Piaggio P 2/1) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer -n°codice: 5003. SABBIA - (Tinta originale Piaggio P 4/5) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 3002M. GRIGIO AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta originale Piaggio PM 5/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 7002M. Cordiali saluti. ================ Fiorenzo Lari Customer Service B2R/P.V. - After Sales Piaggio & C. S.p.A. - ITALY www.Piaggio.com www.Gilera. com www.Vespa.com www.vespavintageparts ************************** PIAGGIO CONTACT US ************************** Cita
VespaET3GL Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 anche io ho mandato una mail alla piaggio, circa 10 minuti fa, chiedendo il colore x il p125x del 1979, quello che vedete nel mio avatar Cita
Bellafrance Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 I px arcobaleno avevano altri colori rispetto ai precedenti. Quel verdone "bottiglia" metallizzato me lo ricordo. Prova a mandare una email al sig. Lari della piaggio mettendo il numero di telaio e chiedendo i colori disponibili per il tuo modello. Ciao Cita
matyvespa Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 I px arcobaleno avevano altri colori rispetto ai precedenti. Quel verdone "bottiglia" metallizzato me lo ricordo. Prova a mandare una email al sig. Lari della piaggio mettendo il numero di telaio e chiedendo i colori disponibili per il tuo modello.Ciao Spero che qualcuno legga ancopra questo thread... Io ho lo stesso problema... con "l'aggravante" che vivo all'estero! Ho trovato un Vespone PX Arcobaleno qui a Dublino (EIRE) colore verde scuro bottiglia metallizzato. La Vespa e' targata 1998, ma ho seri dubbi che sia la prima immatricolazione. Dal telaio che ho (VSX1T3011773) pare essere stata fatte nel 1987 - ma anche qui non so quanto il database (scooterhelp.com) che ho trovato sia affidabile. Il bauletto e le "cioccie" (come le chiamaiamo a Firenze) sono state riverniciate da cani e con un colore leggermente diverso... vorrei ridare al mio Vespone la dignita' che le spetta. Qualcuno sa come/dove scrivere per trovare info, partendo dal telaio? Grazie a tutti! Cita
sribba Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 ciao secondo me dovresti provare a scrivere all'Ing. Lari del customer service Piaggio come ha scritto qui: 12th-June-2007, 09:37 anonimavespistits io per la mia px125e del 82 ho scritto fornendo il num del telaio ed ho ricevuto cortese e sollecita risposta con i codici dei colori. Cita
anonimavespistits Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 puoi anche grattare delicatamente la vernice, magari all'interno di una sacca, e vedere qual'era la prima colorazione. Cita
Piersi69 Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Inviato 7 Settembre 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e prossimo possessore di una Vespa d’epoca. E vorrei chiedere un consiglio Ho trovato una PX 200 E Del 1983 con un colore celeste pastello che non ho mai visto in giro. Vorrei chiedere a qualche esperto del gruppo se possa essere un colore originale. allego foto grazie! pietro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini