Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto (a proposito il forum mi sembra + che OK complimenti) ho una vespa PX200e arcobaleno del'83 ferma da circa 10 anni sempre in garage vorrei rimetterla in moto per poi restaurarla voi cosa fareste visto che serbatoio è asciutto quindi anche motore e carburatore penso idem grazie a chi mi darà utili consigli

P.S. appena posso vi posterò foto del vespone

Inviato

Ciao e ben venuto su VOL, prima cosa da fare e pulizia serbatatoio e carburatore sostituzione candela, controllare se ce corrente , metti miscela e prova a mettere in moto, se non parte con la messa in moto prova a spinta, tanti auguri e buona fortuna.

Inviato

è anche consigliabile mettere un pochino di olio miscela direttamente nella camera di combustione, perchè essendo fermo da tanto tempo, dentro sarà totalmente asciutto e provando a metterlo in oto si potrebbe rovinare. Mi raccomando una piccola quantità.

p.s. : l'ho letto sul manuale della mia vespetta V.

Ciao e buon restauro e godimento della tua Vespa

Inviato
è anche consigliabile mettere un pochino di olio miscela direttamente nella camera di combustione, perchè essendo fermo da tanto tempo, dentro sarà totalmente asciutto e provando a metterlo in oto si potrebbe rovinare. Mi raccomando una piccola quantità.

p.s. : l'ho letto sul manuale della mia vespetta V.

Ciao e buon restauro e godimento della tua Vespa

Dal foro candela ?

Inviato

ciao nando benvenuto, il tuo avatar è utilizzato da ul altro utente, che frequenta il forum da tantissimo tempo.

l'olio dalla candela non farebbe del male, ma assicurati che il pistone sia al PMI,.

Inviato
ciao nando benvenuto, il tuo avatar è utilizzato da ul altro utente, che frequenta il forum da tantissimo tempo.

l'olio dalla candela non farebbe del male, ma assicurati che il pistone sia al PMI,.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...