nando5 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto (a proposito il forum mi sembra + che OK complimenti) ho una vespa PX200e arcobaleno del'83 ferma da circa 10 anni sempre in garage vorrei rimetterla in moto per poi restaurarla voi cosa fareste visto che serbatoio è asciutto quindi anche motore e carburatore penso idem grazie a chi mi darà utili consigli P.S. appena posso vi posterò foto del vespone Cita
lucio.vr.65 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 Ciao e ben venuto su VOL, prima cosa da fare e pulizia serbatatoio e carburatore sostituzione candela, controllare se ce corrente , metti miscela e prova a mettere in moto, se non parte con la messa in moto prova a spinta, tanti auguri e buona fortuna. Cita
waltors Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 è anche consigliabile mettere un pochino di olio miscela direttamente nella camera di combustione, perchè essendo fermo da tanto tempo, dentro sarà totalmente asciutto e provando a metterlo in oto si potrebbe rovinare. Mi raccomando una piccola quantità. p.s. : l'ho letto sul manuale della mia vespetta V. Ciao e buon restauro e godimento della tua Vespa Cita
nando5 Inviato 15 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2007 è anche consigliabile mettere un pochino di olio miscela direttamente nella camera di combustione, perchè essendo fermo da tanto tempo, dentro sarà totalmente asciutto e provando a metterlo in oto si potrebbe rovinare. Mi raccomando una piccola quantità. p.s. : l'ho letto sul manuale della mia vespetta V. Ciao e buon restauro e godimento della tua Vespa Dal foro candela ? Cita
fabrilov Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 ciao nando benvenuto, il tuo avatar è utilizzato da ul altro utente, che frequenta il forum da tantissimo tempo. l'olio dalla candela non farebbe del male, ma assicurati che il pistone sia al PMI,. Cita
nando5 Inviato 15 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2007 ciao nando benvenuto, il tuo avatar è utilizzato da ul altro utente, che frequenta il forum da tantissimo tempo.l'olio dalla candela non farebbe del male, ma assicurati che il pistone sia al PMI,. Avatar cambiato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini