Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come era facile prevedere, la collezione dei modellini Vespa pubblicata da Fabbri ha terminato la fase di test; In effetti poteva sembrare alquanto strano che la raccolta proseguisse per tutta l'estate...

La raccolta, arrivata alla quarta uscita (modello della 90 SS) ├â┬® stata sospesa e tutte le rimanenze presso gli edicolanti nelle zone prescelte sono state ritirate dal mercato.

Tutto quanto mi ├â┬® stato comunicato proprio oggi dall' edicolante di Sesto San Giovanni dove avevo acquistato i precedenti numeri.

Che fosse un test non ne era al corrente, tuttavia mi ha detto che ogni settimana riceveva dalla Fabbri una telefonata per un report sulle vendite.

Che dire... speriamo che a settembre la raccolta riprenda con il giusto richiamo e (soprattutto) sull'intero territorio nazionale.

ciao

simo

http://nuova500.free.fr

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E che kazzen!!! E sto intelliggentone dell'edicolante, non poteva dirtelo prima così avresti comprato per noi qualche copia di Vespamania invece di fargli fare il reso? Tra l'altro avremmo postato il test su valori migliori, no?

Inviato

Spero tanto la raccolta dei modellini riprenderà questo autunno e soprattutto dalle mie parti! ciauz :wink:

Inviato

mi sento un fesso, forse lo sono (decidete voi) ho scoperto un edicola dalle mie parti che le aveva, ma quando gli ho chiesto notizie mi ha risposto che le aveva finite.

mea culpa!! mi fossi svegliato prima (pensavo che nella mia zona non arrivassero)

:(

Inviato

già , io mi son perso la prima uscita, le altre le ho...

e ho spedito la cartolina x avere l'omaggio...chissà cosa sarà !!!orse un kimco...

mah...

sperimao che riprendano!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...