kankuro Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 Ciao a tutti, mi servirebbe aiuto per sapere cosa devo fare per rimettere la mia special su strada. Ho libretto e targa originale, però il bollo non viene pagato dall '89! Per poterci circolare, cosa devo fare???? Grazie mille, Kankuro Cita
Ospite Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 ma è una lambretta special?? o dici targa nel senso del targhino piccolo?? comunque se è un 50 per rimetterla in strada la scavalletti e parti!!!!! magari con l'assicurazione e volendo il bollo se è targata "nel senso con un intestatario al pra" fai una visura e vedi se è sempre iscritta o in alternativa provi a fare la revisione e se ci sono proplemi te lo dicono loro.. Cita
kankuro Inviato 20 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2007 una 50 special....Cmq parlavo del targhino.quindi dovrei solo pagare il bollo e fare l'assicurazione? Cita
GiPiRat Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 E anche la revisione obbligatoria biennale. La puoi fare presso qualunque officina autorizzata. Il bollo per i ciclomotori è una tassa di circolazione: la paghi solo se circoli ma, se circoli anche un solo giorno la paghi per tutto l'anno. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini