squalo Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 lho comprata che le frecce non funzionavano a causa del relais rotto. l'ho sostituito ho cambiato qualche lampadina e tutto funzionava. ad un certo punto le frecce non funzionano se non ho il faro acceso. mistero oppure qualcuno sa darmi la soluzione di questo falso contatto? grazie Cita
Vespaincant Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 dovresti dire che modello è: se è un px di queli nuovi, non c'è nessun errore: con la regola dei fari accesi anche di giorno, le frecce te le fanno funzionà solo con il faro acceso! (è possibile anche modificarlo come vuoi tu con un semplice ponte) se invece il tuo modello è per caso un'altro..... non sò proprio che dirti..... (sarà la mia ignoranza sull'argomento boh.....).. potresti comunque rivedere il relais se in tal caso funziona male oppure un contatto che non funzia alla maniera dovuta!!!! (sono gradite precisazioni dagli altri utenti) Cita
squalo Inviato 9 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2004 scusate per la gaffe. si tratta di una Vespa P150X dell 81, quindi senza batteria. Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 attento alla messattera della fraccia posteriore sx sembra assurdo ma io ho avuto lo stesso probblema sul mio px 125 del 78..... i fumi della marmitta incasinamo il contatto della massa o non so cosa ma tu prova a cambire il punto di attacco della messa a terra io per esempio ll' ho fissati sulla molla della scocca ed ha funzionato..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini