Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

domandona su 28 phbh:

in rilascio da ferma scoppietta molto, in rilascio in marcia sembra come quando finisce la benza.

max 105

min 52

spillo x2 seconda tacca dall'alto

polv e il resto nonzo, è il kit malossi precarburato.

monto 177 polini, albero mazzucchelli anticipato, travasi allargati, aspirazione raccordata e valvola x + x, non ricordo. Ah, per ora padella sito.

grazie!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dipende molto dal filtro ma a parer mio il max 105 è magro, e il 52 minimo anche....l'altra settimana ho scaldato in rilascio a 110 km/h con un getto minimo 55 su un phbh26! X2 oltretutto non vorrei dire sciocchezze (domani verifico) ma X2 smagrisce sia i bassi che i medi quindi....

Inviato

dimenticavo una cosa mooolto importante da verificare in casi come questo è il livello galleggiante e il suo

peso,piu il galleggiante è pesante e piu è alto il livello nella vaschetta e oviamente un galleggiante leggero

lo abbassa

Inviato

vedendo i vari topic avevo pensato che il 105 fosse piccolo, ma c'era quello e adesso che ho fatto la revisione posso mettermici di pazienza e trovare il giusto compromesso. rimetterò 55 di minimo e proverò a salire di 2-3 punti per volta di massimo.. e lo spillo magari provo a cambiarlo con un 3 o 5, non so che numeri esistano. l'anticipo è a metà tra IT e A, quindi dovrebbe essere circa 18°giusto?

Inviato

concordo con geoturbo!!

continuando la chiacchierata con dariopx, consiglierei un galleggiante da 8,3 gr, trovo sia un'ottimo compromesso!

porto l'attenzione dei gentili utenti sull'importanza della valvola a spillo (in parole povere la vite dove si infila lo spillo con la punta di gomma):

può succedere che utilizzando getti del max molto grandi, da 130 in su, si svuoti la vaschetta in modo molto repentino ad un'apertura totale della ghigliottina per parecchi istanti, ad esempio durante tirate in 3°o in 4┬░, svuotandosi la vaschetta il motore resta senza benzina in un momento molto delicato, giri altissimi, e alte temperature.

per impedire che ciò si verifichi, basta acquistare (5 euri) una valvola a spillo nuova, normalmnte i phbh sono dotati di valvole a spillo da 200, bene, 225 non fa male, oltretutto viene fornita completa di spillo nuovo.

alla prossima!

Inviato

Rieccomi... finalmente ho trovato la carburazione giusta... mi bastava smagrire il getto del MAX del mio 28, ora ho un 112 e va molto bene, deve probabilmente spostare di uno/due gradi l'anticipo e dovrei essere finalmente ok!!

Ciao e grazie a tutti...

P.s.

ieri son caduto con il Primavera assieme a Furlan... per fortuna oltre al ginochhio sbucciao non ci siamo fatti niente, e il pimavera ha solo la pancia sx gratata sotto e la leva della frizione rotta.. ma cmq son triste... :(

CIao ciao

alec::

Inviato

P.s.

ieri son caduto con il Primavera assieme a Furlan... per fortuna oltre al ginochhio sbucciao non ci siamo fatti niente, e il pimavera ha solo la pancia sx gratata sotto e la leva della frizione rotta.. ma cmq son triste... :(

CIao ciao

alec::

Spero dopo la visita in quale di Pertegada!

L'avevo detto di molar il bevi! :lol:

Meno male che non vi siete fatti quasi nulla! :?

Mandi,

Marco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...