iego Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 ciao a tutti! mi piacerebbe aiutare un'amica... ha un 50ino ma hanno detto che non le possono fare la revisione perchè lo stato di conservazione del certificato d'idoneità è abbastanza malandato...i numeri di telaio si leggono ma è tappezzato di nastro adesivo. cosa si potrebbe fare? rifarlo ovviamente!!!denuncia, MCTC + revisione alla MCTC?? ma la visita che gli fanno alla MCTC alla fine varrebbe anche come revisione?? grazie mille ) Cita
MarcoVarazze Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Dovrebbe essere una "revisione straordinaria" per lo smarrimento/deterioramenteo del libretto di circolazione, ma attendiamo il parere ufficiale del "vate" Gino. Cita
iego Inviato 9 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2004 lo spero...il fatto è che il certificato di idoneità c'è..è solo deteriorato..ho visto altri post su questo tema ma la casististica era quella di certificato smarrito... Cita
GiPiRat Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Se il documento è solo gravemente deteriorato, ma consente almeno la leggibilità del numero di telaio, non è necessaria la denuncia ed è sufficiente la richiesta di duplicato, allegando il documento deteriorato. Tutto alla Motorizzazione. Ciao, Gino Cita
iego Inviato 10 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2004 questa notizia è ottima, spero solo che la motorizzazione di PD lo sappia e non mi faccia storie!! grazie per la dritta gino!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini