Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi sono in possesso della vespa in oggetto, abbandonata per almeno 10 anni in un garage con uno spesso strato di smog sulla carrozzeria

ecco delle foto

imgp04642ei3.jpg

imgp04652il8.jpg

Pensavo di limitarmi al solo lavaggio di carrozzeria e motore ma visto che c'ero ho preso gusto e ho cominciato a smontare

imgp04702iv1.jpg

Questo è il blocco motore avvolto da uno spesso starto di morchia, è come cemento ma alla fine ci sono riuscito

imgp046522hf6.jpg

Eccola qui tutta smontata

imgp04832ov0.jpg

ho revisionato il carburatore, dell'orto si 20/20 D 160/BE 5/100, cambiando tutte le guarnizioni e spillo. Con i getti ci siamo? sono quelli giusti?

Inoltre cambiando le guarnizioni mi sono avanzati questi 3 pezzi, dove vanno?

foto333ef6.jpg

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma non sono riferiti ai px catalitici? Inoltre sto cercando lo schema con relativi numeri identificativi dei vari componenti della campana e dell'alberino spingi dischi che tempo fa qualcuno aveva postato, mi serve per le guarnizioni

• 2 settimane dopo...
Inviato

allora lo sterzo lo smonti smopntando il cupolino ,sganciando cavo frizione cambio e freno ant. e conta km. sucess stakki le presette dietro la cravatta e con delicatezza sfili la guaina contenente i fili del commando frecce lucci ecc ke partono dalla sterzo.Quella molla credo ke serva a incastrare i documenti..insomma nn e' una molla portante :D .

Inviato

allora lo sterzo lo smonti smopntando il cupolino ,sganciando cavo frizione cambio e freno ant. e conta km. sucess stakki le presette dietro la cravatta e con delicatezza sfili la guaina contenente i fili del commando frecce lucci ecc ke partono dalla sterzo.Quella molla credo ke serva a incastrare i documenti..insomma nn e' una molla portante :D .

Inviato

Le bande in plastica penso che le vendano i ricambisti piaggio, a me cmq non piacciono e alla fine non li metterò

per il colore, se è il bianco, è il Biancospino - 1.298.1715

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore, tubo sterzo, verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.

Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato
io c'è l'ho alluminio poi boh cmq grazie per l'aiuto scusami se ti ho disturbato è che è l primo restauro così impegnativo che faccio

ma figurati, siamo qui per aiutarci e non ti nascondo che anche per me è il primo restauro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...