Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

spero di farvela vedere intera che corre.

ho utilizzato colori a due componenti: ho colorato lo scudo, il manubrio, il parafango, la cravatta e il bauletto di bianco sopra ho incollato tutti gli adesivi a forma di fiore con un foro al centro, (preventivamente tagliati a mano non c'è un fiore uguale su tutta la superfice) ho colorato di ocra

opaco il centro degli adesivi, li ho ricoperti con nastro di carta e ho colorato sopra al tutto con del verde opaco. asiugato il colore ho tolto tutti gli adesivi e con il pennello ho ripassato di nero i bordi

per delineare i petali e il centro, per finire sono andato dal carrozziere a dargli il trasparente.

Inviato

Scusa la sincerità , ma a me non piace troppo... a vederla è carina, ma se dovessi andarci in giro...

Io sono per la vespa classica!

Comunque, fregatene del mio giudizio e continua il tuo lavoro! Una vespa è sempre una vespa!!!! :lol:

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

adesso devo finirla per forza prima io o verrò accusato di plagio!!

e oggi ha anche chiuso il piaggio center! il tempo è contro di me ma accetto la sfida, mi manca solo la marmitta adesso..

bellissima comunque.. la mia non mi piace quasi più...

img_0101_100.jpg.6d14f255f53ceca3e64b43f

img_0101_100.jpg.72aa7f756da69834146b00a

img_0101_100.jpg.9f91aa6202fd8ded326742a

img_0101_100.jpg

img_0101_100.jpg

img_0101_100.jpg

img_0101_100.jpg

img_0101_100.jpg

img_0101_100.jpg.08cf64855250a4a59b752d5

Inviato

ago non ti preoccupare che tra poco la vedrai sfrecciare.. si fa per dire.. all'aperitiVOL.. sempre che riusciremo a vederti prima delle vacanze! smettila di fare il latitante e fatti vedere!!

Inviato

grazie ragazzi troppo buoni!

anche a me piacciono le vespe classiche, magari avere qualche bel modello dei primi anni 50!

Questa vespa è per la mia ragazza, deve ancora imparare a guidarla...speriamo che rimanga intatta :cry: ! volevo completarla come un modello originale, con un 75cc :shock: per imparare ad usarla..............magari ci penso ancora un pò prima di farla guidare alla mia donna.

Inviato

no non sono adesivi, ├â┬¿ carta da decoupage.. credo che si scriva così.. con sopra circa otto mani di trasparente.. ├â┬¿ un esperimento, spero che regga! li ho attaccati con la colla che usano alla Chateau d'ax per tenere assieme i divani, in teoria ├â┬¿ mostruosa, poi si vedr├â . ├â┬¿ verniciata a bomboletta, alla luce del sole non si vede neanche ma col flash ├â┬¿ abbastanza orribile, comunque caro mielemiele siamo due cloni visto che anche questa ├â┬¿ per la mia ragazza, lei non sa guidare ancora.. cio├â┬¿ sa guidare poco poco.. e le ho messo il motore di un primavera

ci si vede martedì, ciao ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...