Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve avrei trovato una VBB 150 4 marce che valore avrebbe o meglio quanto potrebbe essere il giusto valore in caso di acquisto?

Considerate che la vespa è pulita con documenti e perfettamnete funzionante, ma riverniciata bianca!

Poi un altra domanda un tizio dice di avere una vespa anteriore alla VBB ed + 150 tre marce, di che vespa si tratterebbe, spero di vederla presto.

Ciao by salvo

Inviato

Il valore massimo dovrebbe essere intorno ai 600/700 euro.L'altro tipo di vespa a cui fai riferimento essendo una 150 dobrebbe essere comunque una vbb.Di vbb ce ne sono tre tipi,la vbb che ha tre marce poi la vbb1 e la vbb2

Ciao,Michele

Inviato

Tra quella a tre marce e le altre vbb ci sono diverse differenze,le piu' evidenti sono le scocche,il manubrio,il contakm,insomma e' quasi completamente differente.A me piace molto.

Ciao,Michele

Inviato

Grazie,ma che valore avrebbe, kinsomma sino a quando potrei dargli se riesco a strappargliela? considera che ha i documenti ma è ferma da circa 20 anni ma è funzionante e non è bloccato sempre in garace

Ciao by salvo

Inviato

La serie della vbb,anche se non capisco perche',non ha mai raggiunto quotazioni elevate.Se e' funzionante,i documenti sono in regola e non si deve restaurare l'importo che puoi pagare e' sempre intorno a quello che ti ho indicato sopra.

Per quella a 4 marce che cosa hai fatto,hai concluso,fammi sapere.

Ciao,Michele

Inviato

Dunque quella al tre marce deve decidere se venderla, mentre 4 marce non lo rintracciato più.

Un informazione, ma sono tutte a miscela al 2% anche quella a tre marce, e quest'ultima che anno è?

Inviato

Stamane ne ho vusta una restaurata era uan VBB quattro mare di un azzuro metalizzato era stu pensa, mi sapresti dire, se non ti roompo troppo lecaratteristicghe tecniche che velocità facevano?

Grazie ancora

ciao by Salvo

Ospite michele
Inviato

il colore azzurro metallizzato e' un suo colore origginale,e' davvero bello.

Chiaramente per prestazioni non devi avere molte pretese,fara' al massimo 85 all'ora.La mia corre di piu' perche'monta il motore della sprint veloce e pertanto fa quasi 100,pero'l'inverno che verra'aggiustero'il suo motore origginale e lo rimontero',a me piaciono piu' originali possibili.

vbb e' il suo nome,altre si chiamano px,gl,gs,ecc.

Se vuoi sapere altre cose,chiedi pure,

Ciao,Michele

Inviato

Il motore del px ci va,meglio se e' un 6 volts perche con il 12 bisogna fare delle modifiche all'impianto elettrico,comunque certamente saprai che la vbb ha le ruote piu' piccole e non e' il caso di farne un mezzo troppo veloce.Questi sono mezzi che vanno goduti con i pezzi originali.Naturalmente questo e' un mio punto di vista.

Ciao,Michele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...