Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,la sfiga mi perseguita propio adesso dopo 1 anno di restauro avevo finito il mio vespino 50 special,e meno di una settimana che l'ho immatricolato avevo fatto targa bollo e assicurazione mi mancava solo la revisione che dovevo fare il 2 maggio,e invece oggi ho fatto un giretto sono andato a prendere le sigarette e nn ci sono + i documenti ho perso tutto libretto bollo e assicurazione tutto ho perso ho provato a guardare per strada ma niente cosa devo fare adesso???????

sono disperato......

Inviato

Sbagliato!

Denuncia di smarrimento del certificato d'idoneità tecnica o di circolazione e poi in motorizzazione per fare richiesta di collaudo per smarrimento dello stesso. Ti daranno libretto (certificato di circolazione) e targa nuovi che saranno associati solo a quel ciclomotore, sinchè lo terrai tu.

Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=423

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...