trider Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 ciao a tutti,la sfiga mi perseguita propio adesso dopo 1 anno di restauro avevo finito il mio vespino 50 special,e meno di una settimana che l'ho immatricolato avevo fatto targa bollo e assicurazione mi mancava solo la revisione che dovevo fare il 2 maggio,e invece oggi ho fatto un giretto sono andato a prendere le sigarette e nn ci sono + i documenti ho perso tutto libretto bollo e assicurazione tutto ho perso ho provato a guardare per strada ma niente cosa devo fare adesso??????? sono disperato...... Cita
woodenleg69 Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 denuncia ai carabinieri, e puoi circolare con il foglio di denuncia in attesa di sostitutivo..che dovrebbe arrivarti direttamente a casa. Giusto ?? Cita
GiPiRat Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Sbagliato! Denuncia di smarrimento del certificato d'idoneità tecnica o di circolazione e poi in motorizzazione per fare richiesta di collaudo per smarrimento dello stesso. Ti daranno libretto (certificato di circolazione) e targa nuovi che saranno associati solo a quel ciclomotore, sinchè lo terrai tu. Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=423 Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini