Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

seguendo l'esempio di alec.......

Ciao a tutti i volisti di torino e dintorni!!!!!

Apro questo topic in modo che possiamo mettere le nostre idee e proposte per i vari aperivol o giretti che ci vengono in mente!!!!! In modo che anche i nuovi iscritti possano vedere che a torino qualcuno alza il sedere e prende la vespa!!!!

Chiunque ha notizie su qualcosa di particoalre a torino e dintorni o vuole semplicemente farsi un birra una sera, scriva pure....in modo che si può combinare tutto anche all'ultimo minuto! teniamo come riferimento questo topic per ritrovarci e organizzarci!!

ciao fre61

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

qualche volta ci potrei essere pure io da biella

grande!!!!!!! magari possiam organizzare qualcosa a metà tra torino e biella!!!! e poi su a biella ho parecchi amici vespisti che potrei chiamare per farli venire giù!!!!!!

Inviato

Tranquillo, si scherza, tra un pò i Full of gas usciranno dal letargo e si decideranno ad organizzare un aperitiVOL a Viverone........ almeno........ così si spera.........

Inviato

allora ok, appena organizza vengo anche io, anche se x il momento non sono Vespa munito, è in fase finale di restauro, poi ci sarà la reimmatricolazione

massi per le prime volte sei scusato..puoi venire in makkina!!!!!

Inviato

Frederik61 ha scritto:

massi per le prime volte sei scusato..puoi venire in makkina!!!!!

io posso venire in burgman???

si si.....dai cosi almeno se fa fresco sappiamo cosa bruciare!!! dai che si fa un bel falò insieme al frullatore di dart!!!! ahahahahahaaha

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

ciao fre61

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...