Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per modificare la mia nuova Vespa 125v, in particolare vorrei saper da qualcuno + esperto di me se è possibile su questo modello sostituire pistone e cilindro con qualche cosa di + potente, che sò un 135, 145, 175, ditemi voi, stando al mio meccanico non è possibile fare modifiche.

In allegato TROVATE IL MODELLO DELLA MIA VESPA

Grazie anticipatamente per l'aiuto

20vespa_680.jpg.77006a1d0c3c1ed8aaa561c4

20vespa_680.jpg.c09f61312b0a19c640d1b20a

20vespa_680.jpg

20vespa_680.jpg

20vespa_680.jpg

20vespa_680.jpg

20vespa_680.jpg

20vespa_680.jpg.6506dc9f26ae060db5cf6450b31ec0b3.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si che si può fare :shock: !! Adesso, il modello non lo conosco bene, ma penso proprio che si possa tranquillamente mettere un 130 polini o un pinasco...certo per avere una resa ottimale non puoi cambiare solo il gruppo termico...nel caso dacci un pò giù di lima nei carter :wink:

Una marmitta giusta, un bel 24, un albero anticipato nuovo (tipo Drt corsa 51), allunghi i rapporti e poi vedi tu...xD!!! Poi non so quanto vuoi spendere e quanto vuoi "pomparla". Di certo quella che ti ho detto io non è una configurazione spinta...spero di esseri stato di aiuto...

Nico 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...