Vai al contenuto

AperitiVOL anche a VICENZA


Messaggi raccomandati

E potevamo essere da meno delle altre città noi di Vicenza???

e allora organizziamolo questo aperitiVOL.. su dai.. qualche idea??

essendo un po' sparpagliati per la provincia direi che l'incontro potrebbe essere in centro a vicenza, tipo in piazza Matteotti, davanti il cancello del Teatro Olimpico..

Il giorno per me è indifferente.. va benissimo una cosa del tipo una settimana si e una no, giusto perchè nn diventi un impegno ma resti cmq un piacere. Il mercoledì, il Giovedì, il fine settimana.. ogni giorno è buono

di bar poi ce ne sono diversi, e ovviamente lo si può scegleire tutti assieme come pure il posto di ritrovo definitivo.

io un'idea l'ho buttata, ora dite le vostre così insieme ci si può accordare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ma fare una cosa in settimana?al uichend tra raduni gite al mare cazzi e mazzi non credo saremmo in tanti...

la sera invece il tempo si trova. o no? tipo a monteberico sul piazzale o in qualche baretto caratteristico o booo???

uno porta na bozza de spritz uno 2 patate (non quelle) e la balla è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La butto lì :

aperitivol a Cattignano questo venerdì sera,a 35 km da Schio,pochi km ma impegnativi.

Percorso montuoso ed interessante,la meta è una festa dove questo venerdì fanno musica!

Possibilità di free camping per i più devastati.

Avanti signorine.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria lavoro venerdì...eh vabbè

sabato e domenica sono alla mostra scambio a dueville...se fate un salto vi offro una birretta sotto l'ombrellone...

sei proprio un figa! :lol: !c è l'hotwheels ad Aviano e tu vai a dUEville AL MERCATINO CON L'OMBRELLINO??

...............NON è LA STESSA COSA!

tornando da Aviano passo a bere una birra allora.

MANDAMI IL CELL IN PM CHE DOMENICA A PRANZO CI SENTIAMO.

IO PARTO VENERDì SERA PER L'HOTWHEELS,O AL MASSIMO SABATO MATTINA.

VIEN SU' NO FIGA! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...