Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

anche carburato giusto il dr con il 22 denti non mi tira la 4a, ai 100 non arriva manco in discesa,

sinceramente non capisco, in 4a non si siede eppure non riesce a tirarla,

da inesperto mi è venuto il dubbio che il meccanico mi abbia giustamente messo una candela più fredda per l'estate perchè comunque anche nelle altre marce non urla più come prima, ad orecchio non prende troppi giri in più del piaggio

secondo voi?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
anche carburato giusto il dr con il 22 denti non mi tira la 4a, ai 100 non arriva manco in discesa,

sinceramente non capisco, in 4a non si siede eppure non riesce a tirarla,

da inesperto mi è venuto il dubbio che il meccanico mi abbia giustamente messo una candela più fredda per l'estate perchè comunque anche nelle altre marce non urla più come prima, ad orecchio non prende troppi giri in più del piaggio

secondo voi?

l'anticipo è stato modificato?

a quanto è?

Inviato
in 4a non si siede eppure non riesce a tirarla,

da inesperto mi è venuto il dubbio che il meccanico mi abbia giustamente messo una candela più fredda per l'estate

ma la candela più fredda diminuisce le prestazioni ? :?::?::?::?::?:

Inviato

sabato smonto la candela e intanto compro una NGK B8HS (giusta no?)

damdam non ho idea quanto incida la candela sulle prestazioni, ma considerato che la combustione parte da quella centrare quella giusta senza'altro ha i suoi effetti

Inviato

la candele con gradi termici diversi differiscono dalla capacità di disspazione del calore che hanno

una 8 manderà fuori molto più calore di una sei, contribuendo a tenre il cilindro più freddo..

al contrario una 6 fa uscire via meno calore, permettendo di raggiungere prestazioni più elevate sui brevi tratti, ma con grandi rischi di grippaggio sui lunghi tratti

se giri in città monta una 7, considerando che su un gt orginale si monta una 6, per i viaggi lunghi (più di 300 km continuativi) monterei una 8 o una 9 addirittura

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...