fabrilov Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Mi aiutate a capire cosa è successo? Ho appena comprato una P200E dell'83, ho effettuato il passaggio di proprietà, e c'è scritto sulla voce prima immatricolazione 83, ma la data di immatricolazione 24/07/94.... La targa è quella originale PI114XXX, che è successo? Questo '94 da dove esce fuori? A cosa è dovuto? Il proprietario precedente (il secondo) non ne sapeva niente. Avrò problemi per assicurarla come storica? Devo fare un estratto cronologico? Mi sapete aiutare? Cita
fabrilov Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2007 aggiornamento: dal sito dell'agenzia dell'entrate, inserendo la mia targa risulta immatricolata il 13/9/83 quindi quell'altra data nel libretto a che cosa è dovuta? Cita
GiPiRat Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Vale la data di prima immatricolazione. Dici che la targa è quella del 1983. Ne sei sicuro? Ciao, Gino Cita
fabrilov Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Vale la data di prima immatricolazione.Dici che la targa è quella del 1983. Ne sei sicuro? Ciao, Gino come posso fare a esserne sicuro? mi sembra molto strano che a Pisa nel '94 ci fosse una 11411X...ma nel 94 c'erano le targhe ancora con la sigla della città? Cita
GiPiRat Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Probabilmente ha smarrito il libretto e ne ha richiesto copia, ma l'anno di 1^ immatricolazione dovrebbe essere riportata nel primo riquadro. Ciao, Gino Cita
fabrilov Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2007 in effetti sul libretto c'è scritto aggiornamento, quindi non dovrei aver problemi per effettuare un'assicurazione storica vero? Cita
GiPiRat Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Come vedi, di fianco alla scritta "ANNO IMMATRICOLAZIONE", c'è scritto "83". Che è appunto l'anno di prima immatricolazione. E' tutto a posto. Ciao, Gino Cita
fabrilov Inviato 10 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2007 grazie del solito preziosissimo supporto GiPiRat!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini