Vai al contenuto

Revisione a Bologna


luk

Messaggi raccomandati

Scusate,magari questo post è gia stato aperto da qualcun'altro ma con il tasto cerca non ho trovato nulla...

Sapete darmi l'indirizzo di un centro revisioni economico e che non facciano tante storie qui a Bologna?anche fuori porta!

Io ho uno special del 71 con sotto il motore della et3 ed ho gia provveduto a limitare la velocita.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per chi è interessato,ho trovato un posto nei dintorni di Bologna dove fanno le revisioni al modico prezzo di 45 euro!!...I personaggi sono tranquillissimi e molto disponibili......pensate che ho fatto la revisione con uno special con sotto il motore completo et3 con 130 polini e proma,l'unica cosa che ho dovuto cambiare è stato il carburatore perchè il 24 emanava troppi gas....l'ho sostituito con il 16/10 originale.Se volete contattatemi via mp che vi do l'indirizzo!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ti prego dimmi dov'è sto posto...sto diventando scemo per trovare qualcuno che mi faccia passare come 50 una 50 special del 74 con sotto un 75cc

ti già scritto un PM ma non mi hai ancora risposto qualcuno mi aiuti non ne posso + di vedere la mia bellissima vespa restaurata con il sudore della mia fronte e di non poterla guidare!!!

vi prego chiunque conosca un posto me lo indichi non bado a spese va bene qualsasi cifra!!!

in zona bologna e provincia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...