Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

qualche volta ti fanno uscire a basta ...coem al solito , con le leggi italiane e le loro applicazioni , dipende da chi ti becca e da come si è svegliato la mattina ....

Inviato

Qualche anno fà sulla Salerno - Reggio Calabria 18 vespisti, tutti in 150 e 200 tranne uno con un 125 . . .

li ferma la polizia . . . e hanno controllato una ad una la cilindrata e l'hanno fatto uscire dicendo la classica italica frase " per questa volta".

E' chiaro che uscirono tutti!!!

Se becchi la pattuglia che non ha un cazzo da fare . . . una volta che ti ha fermato . . .

In verità non ho idea he sanzione è prevista e se ti tolgono punti dalla patente.

Inviato

Io l'ho fatta di notte per essere certi di trovare rifornimento ed è una tragedia!!!

Per metà è in eterni falsi/lavori e te la devi fare in una corsia alternata con i fari in faccia dei tir e delle auto!!!

Meglio la SS19 delle Calabrie o addirittura la tirrenica, ma di notte ti devi portare le taniche perch├â┬® dopo le 21 . . . rischi di non trovare aperto manco gli automatici!!!

Inviato
io la sa-rc non la farei manco col carroarmato... figuriamoci in vespa. gli hanno fatto un favore.

Su questo sono daccordissimo! Per quanto riguarda la sanzione è vero dipende da chi ti ferme e da come si è svegliato però è anche vero (come già ti ha detto pasquale_sa) che se hai solo la patente A allora possono romperti di più!

Inviato

mi riferivo alla a1, quella solo x il 125... cmq un consiglio x la sa-rc: x chi deve arrivare fino a sapri (oltre nn ricordo) conviene uscire a salerno, fare la litoranea di salerno fino a paestum, di lì prendere la variante che finisce a sapri, ├â┬¿ una bella extraurbana principale, x lo + a due corsie x senso di marcia...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...