Vai al contenuto

pilu

Messaggi raccomandati

Se se ne è già parlato chiedo scusa. La mia domanda è: un possessore di due 50 può assicurare solo una targa e utilizzare la stessa sui due mezzi (non contemporaneamente ovviamente)? Nel mio caso ho due Ciao, uno in città e uno al mare.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi fare l'assicurazione con la stessa targa ma per i due diversi motorini, in pratica due assicurazioni, e dovrai ovviamente montare la targa sul motorino che usi. Ho visto soluzioni fantasiose con copie del contrassegno (la targa) fatte con varie materiali (addirittura una fotocopia plastificata! Hehehe!), ma non sono legali.

Puoi assicurare tutti i motocicli che vuoi con lo stesso contrassegno (se dichiari che sono di tua proprietà ) ma non puoi circolare con più di uno alla volta. Altrimenti devi richiedere un'altro contrassegno.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...