Vai al contenuto

Incogruenza (forse) certificato di origine piaggio?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao oggi mi è arrivato il certificato di origine dlla mia vbb1t richiesto alla piaggio , ma , secondo me c'e' una incogruenza il veicolo risulta costruito nei loro stabilimenti nel 1962 ma poi sotto c'e' scritto che il sudetto veicolo è stato venduto per la prima volta dalla societa' piaggio in data 17/07/1961 ! ma come ?l'hanno venduta prima di essere costruita?è possibile o piu' verosimilmente è stata costruita è venduta nel 1962?

chiedo lumi...

:?: Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
si, risultava venduta ad una data precedente rispetto a quella di costruzione

allora che faccio telefono? mando una e-mail?il certificato cosi' come c'è l'ho io non ha piu vaore per l'immatricolazione? :roll:

Inviato

telefonato al n┬░verde gentilissimi hanno riconoscuito il probabile errore anche se, la signorina mi ha detto che a livello burocratico sia di poco conto,comunque mi ha consigliato di inviare un fax e avrebbero provveduto a rilasciarmi un nuovo ,e coretto, certificato di origine!

Alla faccia dei 25€ spesi!

Inviato

Anche a me hanno sbagliato quello della GL , dopo un paio di mail di chiarimento con il cortesissimo Sig. Lari mi hanno spedito ( gratuitamente , s' intende ) quello correto

Ciao

GUABIX

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...