Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sì lo so... sarà la 431 volta che qualcuno fa questa domanda, but I am a lazy cat!

c'è qualcuno che mi sa dire con esattezza come procedere?

Ho comprato una Vespa 50 restaurata anno 1980, l'ex propietario mi ha dato Denuncia originale di smarrimento LdC, dichiarazione di conformità e un foglio in carta semplice dove si attesta la compravendita. e ora mi piacerebbe tanto poter girare per le strade

Grazie

igor

6f07_3_144.jpg.91b11901369a81b11813dc47e

6f07_3_144.jpg.e9d4cac986f5ed97d3324177e

6f07_3_144.jpg

6f07_3_144.jpg

6f07_3_144.jpg

6f07_3_144.jpg

6f07_3_144.jpg

6f07_3_144.jpg.cd942c95bc117b40eff4f7cf22f3afba.jpg

Inviato

Vai in motorizzazione con la denuncia di smarrimento e chiedi appuntamento per un collaudo per smarrimento del documento di circolazione di un ciclomotore.

Dopo aver superato il collaudo ti daranno nuovi carta di circolazione e contrassegno (il targhino). Il tutto viene circa 46 euro, se fai da solo.

Ciao, Gino

Inviato

Domanda un po' stupida...

Una volta che ho chiesto appuntamento per il collaudo, come faccio ad andare in motorizzazione??? Mi danno un foglio per cui mi permettono di circolare per il tragitto da casa mia alla motorizzazione oppure devo portarla con un furgoncino? (che non ho...)???

Inviato

chiedi ad un tuo amico conoscente di mettere il suo targhino sulla tua vespa e di andare in motorizzazione il targhino è personale non è legato al veicolo e se ti fermano per strada gli dici che stai andando a rifare il librettino e gli mostri la denuncia di smarrimento!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...