straitjacket Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 sì lo so... sarà la 431 volta che qualcuno fa questa domanda, but I am a lazy cat! c'è qualcuno che mi sa dire con esattezza come procedere? Ho comprato una Vespa 50 restaurata anno 1980, l'ex propietario mi ha dato Denuncia originale di smarrimento LdC, dichiarazione di conformità e un foglio in carta semplice dove si attesta la compravendita. e ora mi piacerebbe tanto poter girare per le strade Grazie igor Cita
GiPiRat Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Vai in motorizzazione con la denuncia di smarrimento e chiedi appuntamento per un collaudo per smarrimento del documento di circolazione di un ciclomotore. Dopo aver superato il collaudo ti daranno nuovi carta di circolazione e contrassegno (il targhino). Il tutto viene circa 46 euro, se fai da solo. Ciao, Gino Cita
Iceman.83 Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Domanda un po' stupida... Una volta che ho chiesto appuntamento per il collaudo, come faccio ad andare in motorizzazione??? Mi danno un foglio per cui mi permettono di circolare per il tragitto da casa mia alla motorizzazione oppure devo portarla con un furgoncino? (che non ho...)??? Cita
xsedenis Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 chiedi ad un tuo amico conoscente di mettere il suo targhino sulla tua vespa e di andare in motorizzazione il targhino è personale non è legato al veicolo e se ti fermano per strada gli dici che stai andando a rifare il librettino e gli mostri la denuncia di smarrimento! Cita
GiPiRat Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Teoricamente dovresti trasportarla con un furgone o un carrello. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini