Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho acquistato una px 150 cat nuova, dopo 20 anni che non appoggiavo il sedere su una vespa, con la quale ho già percorso 500 km, per quanto riguarda il rodaggio che guida devo(avrei dovuto....)tenere?

L'olio per il miscelatore DEVE ASSOLUTAMENTE essere quello raccomandato dalla PIAGGIO?

Grazie per una risposta e perdonate le domanda da ultra pivello!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

bè essendo in rodaggio di solito di consiglia di non usare il mezzo a più dell' 80%,logico che se sei sempre a manetta tanto rodaggio non lo fai.(ma si sa,la voglia di correre con la vespa è tanta!) per l'olio,a meno che non sia esplicitamente scritto a caratteri cubicali sul libretto uso & manutenzione,credo che tu possa usare anche oli diversi ma ricorda:spendere poco per aver nulla non è buona cosa:io personalmente mi sono sempre trovato bene con castrol e valvoline,fuma poco e olia molto!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Davide!

in effetti sul libretto di uso e manutenzione si raccomanda l'olio SELENIA HI SCOOTER, e si "declina ogni responsabilità per malfunzionamenti derivanti dall'uso di un prodotto diverso......"

Sono quelle cose che non sai se prendere alla LETTERA o considerare come mere operazioni commerciali.

Qualcuno mi può aiutare?

Perdonate la paranoia da neovespista, ma LEI e troppo importante per permettermi di "maltrattarla"

Grazie ancora a tutti

dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...