Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l carburatore è smontato ma il tubo che collega il caburatore al resto del motore se ne viene insieme al motore oppure lo devo smontare prima? scollegare i cavi significa che c'è bisogno di tagli netti con la tronchese? spero di no.

Inviato

per i cavi ci sono i morsetti - svitali e poi levali con le guaine dalle loro sedi

svita i 2 dadi M7 che tengono la staffa dove arriva il cavo della frizione che sorregge anche le 2 guaine del cambio e quella grossa del freno posteriore

devi scollegare l'impianto elettrico alla scatola di derivazione (lato opposto rispetto alla foto posta)

basta che sviti il carburatore: il collettore lascialo avvitato dov'è

fatto cio svita la ruota di scorta

il bullone dell'ammo dietro

in ultimo il dado che si vede in foto.....e leva il motore!

Inviato

io invece avrei bisogno di rimontare il blocco sul mio specialino e avrei bisogno di una guida magari illustrativa che mi indichi in successione le operazioni da fare perchè è la mia prima volta!! :oops:

mi potete dare una mano? grazie 1000

Inviato
io invece avrei bisogno di rimontare il blocco sul mio specialino e avrei bisogno di una guida magari illustrativa che mi indichi in successione le operazioni da fare perchè è la mia prima volta!! :oops:

mi potete dare una mano? grazie 1000[/quote

8) Dai pure tu una guardatina sul sito di www.palli.it, leggi per bene che magari trovi lo spunto per montare il motore sulla carrozzeria, che non devi fare altro l'inverso di come viene spiegato per smontare :wink: ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...