anteo1 Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 AIUTO. Devo fare 2 passaggi x 2 vespe VBA1T una con proprietario e documenti ed uno senza proprietario ne documenti, entrambe con targa ed entrambe radiate. Ho provato a contattare più notai sul posto per fare la dischiarazione di vendita come letto nel forum ma nessuno vuole fare nulla!!! Vi prego ditemi come posso fare, se prendo le vespe cosi ho paura che poi non mi fanno la reinmatricolazione! Please Help! Cita
GiPiRat Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 Vai al PRA e fatti dare qualche modello NP2B (sono gratuiti) che servono per gli atti di vendita fatti direttamente allo sportello STA dei veicoli che non hanno il CdP. Compilali e portali dal notaio per autenticare la firma del solo venditore. Il notaio non dovrebbe avere nulla da ridire, visto che si tratta di un modulo "ufficiale" e tu risparmi anche una marca da bollo a vespa, visto che basta un'unica copia. Ciao, Gino Cita
anteo1 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2007 perfetto sei un grande!!! questo lo posso fare sia con quella di cui c'è il proprietario reale che quella con il solo possessore? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini