Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:cry:

Ciao ragazzi vi prego datemi una mano! Premettendo che non me ne intendo x niente, l'altro giorno la mia et3 ha cominciato a carburare male, x farla partire dovevo ogni volta pulire la candela. Inoltre ho notato che perdeva benzina in maniera abbastanza copiosa. Ho provato a smontare un po' e ho visto che la cannuccia della benza è a posto, e la perdita deve partire internamente al carburo. Non riuscendo ancora a smontarlo del tutto penso di aver capito che la benza esce da un tubicino attaccato sotto una vaschetta bianca agganciata sotto al carburo.

Datemi una mano, che devo fare?? nn mi va d farmi spennare, visto che l'ultima volta mi sono fatto cambiare la camera d'aria dal meccanico e gli ho dovuto dare 25euri!! Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo mè, lo spillo conico del galleggiante si è posizionato male e non chiude quando il livello della benzina sale. Per caso hai coricato il mezzo su di un fianco per dei lavoretti?

potrebbe essere sufficiente picchiettare il carburo col manico del cacciavite, ciao marino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...