Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, avrei bisgogno di alcune delucidazioni sulll'iscrizioni ASI:

cercando sul forum ho visto che l'iscrizone ASI, sia quella piu faile che quella piu severa, decadono se non si rinnova nnualmente la tessera di socio giusto???

io sono in tarttativa per un mezzo fra i 20 e i 30 anni nelle marche ed è iscritto all'ASI.

Se io compro questo mezzo, e poi non faccio la tessera, vuol dire che decade tutto???

E poi, anche per il bollo, per pagare ridotto dev'essere scritto chiaramente sul libretto che è iscritta all'ASI????

Perche qua il discorso per me è tutto chiaro e tutto osuro, perche un conto è che io compro questo mezzo e mi rimane iscritto all'asi, e quindi pago bolli e assicurazione ridotti senza fare nulla è un conto, se invece per far valere l'iscrizione devo fare la tessera annuale, devo farlo scivere sul libretto (e questo mi obbliga a revisionare anualmente, cioè 42 euro all'anno!!!), alla fine dove sta il risparmio????

nelle tasche dell'asi e dell'officina che mi revisiona!!!!

Inviato

C'è qualcuno che conosce bene bene come funziona l'ASI????

io ho chiamato loro, e a parte che mi ha risposto la persona piu discgustosa che hanno credo, e poi tra l'altro non ci ho capito niente.

primo, nella maggior parte delle risposte che mi ha detto che devo fare richieta scritta e che per telefono non è tenuta a dirmelo.

Poi non ci ho capito niente, sui certificati, come funziona, se si deve rinnovare la tessera, se essendo nuovo proprietario no, non ci ho capito una maza di niente!!!!

Qualcuno del settore sa spsiegarmi bene bene come funzaiona????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...