Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti:) Sapreste dirmi come si toglie il pedale del freno posteriore. Io ho una vespa pk 50 s senza stop. Allora tolgo le 3 viti che ci sono sotto, mollo il cavo del freno e pèoi?? Come si sfila? Appena sflato ( se mai ci riuscirò) ce pericolo che la molla mi uccidi :). è la prima voltaa che tolgo il pedale. Tutte le altre guaine ce lo fatta a cambiarle ma ora non so come cavolo si tiglie sto benedetto pedale. Se avete foto o esplosi sarei molto contento :):):):) Grazie in anticipo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti:) Sapreste dirmi come si toglie il pedale del freno posteriore. Io ho una Vespa pk 50 s senza stop. Allora tolgo le 3 viti che ci sono sotto, mollo il cavo del freno e pèoi?? Come si sfila? Appena sflato ( se mai ci riuscirò) ce pericolo che la molla mi uccidi :). è la prima voltaa che tolgo il pedale. Tutte le altre guaine ce lo fatta a cambiarle ma ora non so come cavolo si tiglie sto benedetto pedale. Se avete foto o esplosi sarei molto contento :):):):) Grazie in anticipo.

guarda non e' per niente difficile. leva i tre perni che lo fissano al telaio e poi con un po' di calma e manualità lo sfili; la molla non scappa perche' si sfila tutto il blocco. chiaramente devi prima staccare il cavo del filo.

se vuoi un esploso vai sul sito di palli www.palli.it, ma non ce ne e' bisogno.

ciao

Inviato
scusa la mia ignoranza il cavo del filo? Ma non vuol dire nulla :D Intendevi la guaina e filo :) e poi anche togliere il frreno. Ma si toglie pedale e filo insieme giusto ?

hemm chiaramenre era del freno! ;) scusa ma si scrive semore di fretta :((

allora: stacchi il cavo del freno ( dal blocco ruota, naturalmente) poi levi i tre perni che tengono il pedale che sfilerai via in blocco con guaina e cavo interno. Chiaramente devi levare dal pedale il gommino e fare in modo che la guaina venga via (potrebbe essere trattenuta da qualche fascetta o guarnizione dal gruppo ruota fino alla scocca).

Sul pedale dovrebbe esserci un fermino che va sganciato per levare guaina e cavo. Comunque non e' difficile, basta guadare.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...