etoplasma Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 L'ho vista anch'io su ebay,il venditore austriaco, mi harisposto che le spese di spedizione sono 22 euri. Sono assai indeciso. Avete visto che ha anche un 215cc per px a 128€? Cita
pinasco180 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 OT: scusa sstartaruga ma toglimi una curiosità... qualche tempo fa eri attivissimo sul forum poi sei scomparso per un pò e adesso mi ritorni con l'avatar con la vespa disarcionata e barrata... perchè? mi sono perso cose? Cita
damdam Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 le spese di spedizione sono 22 euri azz, quindi si supera pure l'originale. A questo punto, almeno per me, è fondamentale davvero capire qual'è lo spazio sottosella, altrimenti nonostante sia davvero bella è sconveniente chissà se fa degli sconti per acquisti di gruppo... Cita
Madcat Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 Ma davvero sotto la sella ancillotti ci si pò far stare qualche piccola cosa? Ah se si potessero sistemare gli attrezzi... Cita
SStartaruga Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 OT: scusa sstartaruga ma toglimi una curiosità... qualche tempo fa eri attivissimo sul forum poi sei scomparso per un pò e adesso mi ritorni con l'avatar con la Vespa disarcionata e barrata... perchè? mi sono perso cose? Ciao, be ho cambiato lavoro a ottobre e non mi ha permesso di essere molto presente adesso il PX lo uso poco-niente e l'ho lasciato a mio fratello (l'SS è ancora ko a 3 anni dall'incidente) il barramento del PX è perchè è come se non lo avessi più e come se non fossi più quì, poi ho un altro forum da seguire ...... ANIMA GUZZISTA adesso ho cambiato progetto all'interno dello stesso lavoro e ho molti tempi morti, quindi durante questi tempi morti guardo quì e la.... Cita
bicho Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 ecco le foto... x damdam: ti mando un mp con gli estremi per inviarmi un vaglia da 5 euro Cita
Madcat Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 Cerrto che ce ne va di roba sotto la sella! Cita
________martin Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 STILE IL QUARTIERE DEL BICCIO Cita
bicho Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 bienvenidos a mi barrio... humilde pero fino! Cita
damdam Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 bicho ti mando un bacio ! ovviamente scherzo, però grazie mille ! mi pare che addirittura ci sia più posto che sulla sella del px my, direi che a sto punto un pensiero ce lo faccio non capisco quale sia il problema di girandolafunesta, la cerniera a vista. A me pare che non si veda proprio niente! Forse al limite non c'è lo spazio per l'aggancia casco W VOL power ! grazie ancora bicho ! Cita
Punky Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2007 grazie bicho per le foto....bella è bella e mi sa che appena la trovo la prendo....il tipo austriaco nn mi ispira se andate sul sito www.vespashop.at credo sia il suo (è il nome che ha su egay) e la sella la vende direttamente a 99 euro...allora piuttosto conviene ordinarla alla sip e con un pacco solo puoi farti inviare anche altra roba in quanto sono più forniti e hanno più qualità...oppure basta avere pazienza e aspettare su egay o a qualche raduno....questo è il mio modesto parere! cmq grazie a tutti per le risposte e i consigli che avete lasciato nel topic mi siete stati utilissimi... -S- Cita
Madcat Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 ...mi pare che addirittura ci sia più posto che sulla sella del px my... Quale posto c'è sotto la sella del MY? Cita
contez Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 Ciao Dam! Per lo spazio sotto la sella prova a guardare quella originale di un px anni 80, anche arcobaleno.. ci rimarrai male (gilet e tuta anti-acqua ci stan comodamente)! Anch'io ho montato quella marrone come la tua, bella e comoda ma in confronto a quella originale non ci sta nulla! Ciao Conte Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini