Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

OT: scusa sstartaruga ma toglimi una curiosità... qualche tempo fa eri attivissimo sul forum poi sei scomparso per un pò e adesso mi ritorni con l'avatar con la vespa disarcionata e barrata... perchè? mi sono perso cose?

Inviato
le spese di spedizione sono 22 euri

azz, quindi si supera pure l'originale. A questo punto, almeno per me, è fondamentale davvero capire qual'è lo spazio sottosella, altrimenti nonostante sia davvero bella è sconveniente

chissà se fa degli sconti per acquisti di gruppo...

Inviato
OT: scusa sstartaruga ma toglimi una curiosità... qualche tempo fa eri attivissimo sul forum poi sei scomparso per un pò e adesso mi ritorni con l'avatar con la Vespa disarcionata e barrata... perchè? mi sono perso cose?

Ciao, be ho cambiato lavoro a ottobre e non mi ha permesso di essere molto presente adesso il PX lo uso poco-niente e l'ho lasciato a mio fratello (l'SS è ancora ko a 3 anni dall'incidente)

il barramento del PX è perchè è come se non lo avessi più e come se non fossi più quì, poi ho un altro forum da seguire ...... ANIMA GUZZISTA

adesso ho cambiato progetto all'interno dello stesso lavoro e ho molti tempi morti, quindi durante questi tempi morti guardo quì e la....

Inviato

bicho ti mando un bacio ! ovviamente scherzo, però grazie mille !

mi pare che addirittura ci sia più posto che sulla sella del px my, direi che a sto punto un pensiero ce lo faccio

non capisco quale sia il problema di girandolafunesta, la cerniera a vista. A me pare che non si veda proprio niente! Forse al limite non c'è lo spazio per l'aggancia casco

W VOL power !

grazie ancora bicho !

Inviato

grazie bicho per le foto....bella è bella e mi sa che appena la trovo la prendo....il tipo austriaco nn mi ispira se andate sul sito www.vespashop.at credo sia il suo (è il nome che ha su egay) e la sella la vende direttamente a 99 euro...allora piuttosto conviene ordinarla alla sip e con un pacco solo puoi farti inviare anche altra roba in quanto sono più forniti e hanno più qualità...oppure basta avere pazienza e aspettare su egay o a qualche raduno....questo è il mio modesto parere! cmq grazie a tutti per le risposte e i consigli che avete lasciato nel topic mi siete stati utilissimi...

-S-

Inviato

Ciao Dam! Per lo spazio sotto la sella prova a guardare quella originale di un px anni 80, anche arcobaleno.. ci rimarrai male (gilet e tuta anti-acqua ci stan comodamente)! Anch'io ho montato quella marrone come la tua, bella e comoda ma in confronto a quella originale non ci sta nulla!

Ciao

Conte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...