Poldo50 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 Sto cercando un magnamino che sia disposto a richiedere un estratto cronologico di una targa perchè sto reimmatricolando la mia primavera ma mi serve appunto l'estratto cronologico.. Il fatto è che sono andato a richiederlo a padova dove abito ma mi è stato detto che devo farlo per forza a Torino perchè la mia targa è di torino ed è troppo vecchia. Se c'è qualcuno disponibile ovviamente sotto rimborso delle spese che farà per piacere mi lasci il suo numero di telefono che lo contatterò. GRAZIE INFINITE Cita
GiPiRat Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Prova a postare anche nel forum "chiacchiere". Ciao, Gino Cita
H-BES Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Ciao, io sono di torino, ma purtroppo col lavoro non riesco a fare qualsiasi cosa in "orario di ufficio", però devo reimmatricolare una vespa del 60 da almeno un anno, devo ancora fare il collaudo in motorizzazione e dopodichè dovrò passare al pra, se non hai molta fretta posso provare a fare la visura quando passerò al pra per la reiscrizione della mia, spero entro fine luglio. Fammi sapere Saluti BES Cita
Poldo50 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2007 ok, tutto risolto... Grazie mille comunque a coloro che hanno dato la loro disponibilità! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini