Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sembra che il "fotti vespa" sia diventato il gioco cittadino più gettonato dell'estate...............

Troppe ne sto sentendo tra le quali due furti ai danni di miei conoscenti in una settimana:

1) Special giallo positano con musetto nero, scartolatissima e opacizzata,

fregata a scandellara

2) et3 blu marine targata Bo 199671, rubata in via Dante giovedì notte..

Invito chi abbia notizie ad informarmi e comunque OKKIO tutti quanti, questa escalation di furti mi preoccupa assai, tocchiamoci pure i maroni ma stiamo attenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

et3 blu marine targata Bo 199671, rubata in via Dante giovedì notte..

premetto che chi tocca le cose degli altri..io gli "" TAGLIEREI "" LE MANI.... ma anche lo sfortunato proprietario, lasciarla in strada....di notte....e una vespa molto ricercata adesso...doveva stare più attento!!!! solidarietà e se sento qualcosa nel veronese....vi avviso subito..

Inviato

Eh, Sancio, ma se uno non ha un garage che fà????? Anch'io lascio la vespa in strada, ovviamente legata e bloccata, ma se passa la testa di cazzo col furgone che piglia e carica c'è poco da fare...........Ci si augura di beccarli sul fatto e lasciarli spalmati sull'asfalto..........

Inviato

Ieri sera mi sono fermato 8 minuti (ne sono sicuro perchè ero al telefono) da mia zia per dare da mangiare al gatto, al mio ritorno era sparito il casco, mi hanno forzato il bauletto (senza riuscirci) e il portaoggetti (non riuscendoci neanche stavolta), presi dalla rabbia hanno riempito il mio povero px di calci e sputi e mi hanno rotto il bloccasterzo.

La cosa che mi fa più rabbia è che sono riuscito a raggiungiungerli, ma siccome erano in 4 ho lasciato perdere e mi sono spinto la mia vespetta per 8 bellissimi chilometri di bestemmie.

In questo momento sono in garage che cerco di rimediare, ma non so proprio dove sbattere la testa, mi affido alla funzione cerca.

Inviato

ciao a tutti sono lo sfortunato propietario della et3 targata bo199671 che mi hanno rubato in via Dante...era legata con catena e blocca sterzo...ma e' possibile che dopo anni in cui ci ho messo passione per metterla a posto debbano succedere queste cose..??!!comunque a tutti i vespisti di Bologna:se per caso doveste avere informazioni su questa vespa o per caso vederne una simile da un meccanico o parcheggiata per favore dateci un occhio...era mia figlia quella vespa...aiutatemi per favore..grazie a tutti di cuore

Inviato
Ieri sera mi sono fermato 8 minuti (ne sono sicuro perchè ero al telefono) da mia zia per dare da mangiare al gatto, al mio ritorno era sparito il casco, mi hanno forzato il bauletto (senza riuscirci) e il portaoggetti (non riuscendoci neanche stavolta), presi dalla rabbia hanno riempito il mio povero px di calci e sputi e mi hanno rotto il bloccasterzo.

La cosa che mi fa più rabbia è che sono riuscito a raggiungiungerli, ma siccome erano in 4 ho lasciato perdere e mi sono spinto la mia vespetta per 8 bellissimi chilometri di bestemmie.

In questo momento sono in garage che cerco di rimediare, ma non so proprio dove sbattere la testa, mi affido alla funzione cerca.

Cacchio P.O., hai mai pensato di portare la tua Vespona a far benedire??? potresti fare un raid tra lourdes fatima medjugorie e sarsina... :-D:-D:-D

Mi dispiace!!!!!!!!!!!... ma una chiave da 36, sotto la sella la potevi tenere per "discutere" con i 4...

Ciao. Clafo.

Inviato
ciao a tutti sono lo sfortunato propietario della et3 targata bo199671 che mi hanno rubato ....

Massima solidarietà!!!

Terremo gli occhi aperti anche qua in romagna, per la tua ET3... e anche per le nostre Vespe!

Ciao. Clafo.

Inviato

azz, sti bastardi !!! io una catenella o un bloccadisco cerco sempre di ricordarmelo, poi se funziona e non impazzisce ho l'antifurto...

sono degli infami come tutti i ladri!

io il casco preferisco portarmelo dietro, anche perchè magari c'è gente che si diverte anche solo a sputarci dentro o cose così...

Inviato

dodolicchio sono solidale con te, mi dispiace tanto. Sbapattiti un po e sputtana Targha e numeri di telaio su tutti i forum di vespe disponibili in modo che risulti talmente scottante la questione che nessuno la recicli. Fai anche tutte le denuncie del caso (meglio i carabinieri) ma non dimenticarti di fare una visita anche dai demolitori e dai vigili.

Intanto teniamo gli occhi aperti, se puoi dacci dettagli su alcuni particolari, per esempio vespower mi ha detto che ha dei ritocchi con un colore differente. Per il resto era conservata??

Per sancio: le vespe vanno usate, io fortunatamente ho il garage ma capita spesso di doverla parcheggiare per strada, il problema è che questa volta a quanto pare non si tratta del solito balordo che trova una facile preda, ma di qualcuno che sa cosa farsene e come dice vespower probabilmente organizzato.

Inviato

forse ha ragione El Rapido, catenone lungo attaccato alla forcella ed al palo e via ( sperando che poi non rompano il cazzo i vigili), comunque ,anche da quanto si evince dal racconto di piuttosto orbo, una tale escalation di inciviltà fà veramente tristezza!!!!!!

Inviato

che razza di bastardi..kmq dispiace anche a me per la vespa...io abitavo in un paese di 1250 abitanti(in saredgna) e nei paesetti così tutti si conoscono.bè in 2 settimane sono sparite 2 vespe, una pk tutta nuova e una special anch'essa in buone condizioni...eppure è pieno di scooter parcheggiati fuori, che sembrano invitarti a prenderli...invece loro hanno puntato sulle vespe!il pk è stato ritrovato in un paese a 30 km!la special ancora niente...

a me è successo che si sono portati via una coppia di carter che erano in giradino pronti per essere puliti e lucidati...!ma wa be!

kmq io la chiave da 36(quella per i dadi del trattore) ce l'ho sempre sotto la sella!

Inviato

a me è successa la stesa cosa a marzo: 10 anni di Vespa spariti nel giro di una notte! Era una LML di 10 anni, ben tenuta e con quasi 100.000 km!

Il brutto è che sembra che in questo momento le Vespe abbiano un enorme mercato "occulto" e stiano sparendo un po' ovunque.

Personalmente credo che finiscano all'estero o vengano riciclati i telai con numeri nuovi....

Inviato

a me è successa la stesa cosa a marzo: 10 anni di Vespa spariti nel giro di una notte! Era una LML di 10 anni, ben tenuta e con quasi 100.000 km!

Il brutto è che sembra che in questo momento le Vespe abbiano un enorme mercato "occulto" e stiano sparendo un po' ovunque.

Personalmente credo che finiscano all'estero o vengano riciclati i telai con numeri nuovi....

Inviato

Secondo me, purtroppo, ci sono poche speranze.. Purtroppo all'estero si vendono rottami anche senza documenti ne numero di targa figuriamoci una vespa ben tenuta.

Inviato

comunque la vespa oltre la targa aveva sella senza scritta piaggio con serratura,numerini bianchi delle marce segnati,e 2 rondelle nelle viti del parafango anteriore per fissarlo....cmq ho gia' capito che speranza ce ne sara poca...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...