Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dodolicchio.... ma 6 il fenomeno che faceva la gimkana con qulla bella ET3???

6 arrivato anche in finale se non sbaglio...

Merda se è la vespa che ho presente io era veramente bella....Mi dispiace.

Stasera ho fatto anche un giro per le viuzze a cercarla.... e inseguito un'ET3 ai giardini margherita ma niente.

Occhi sempre aperti

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
...Bologna è sotto controllo!!

Se vedete un signore sulla mia Vespa non fategli del male... è solo il mio babbo!

Comunque d'ora in poi metterò il lucchetto anche di giorno...

...e se vedete un ragazzo che guarda insistentemente la vostra vespa...non fategli del male....è soltanto Boncy che controlla che non sia una di quelle ""sparite""

:lol:

Inviato

nooo vecchio nn avevo capito che eri te, ti ho visto anche io alla gimcana e la tua vespa era davvero stupenda...porca puttana che botta. occhi aperti in giro cmq, fai un giro roveri-stazione-pilastro, i soliti posti insomma.

Inviato

Regaz aprite le orecchie:L'HO TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Incredibile...mi tremano ancora le ginocchia...mi ha chiamato un mio amico dicendomi che era per la strada e mi sono fiondato...l'omarino che la guidava se l'è data a gambe levate....la carrozzeria è a posto...hanno strappato i fili per accenderla e si è un po rotto il cambio...ma va bene così..

Veramente:Grazie a tutti per l'aiuto!!!sul serio...quando ci sarà da dare una mano(speriamo di no)sarò in prima fila...bella VOL!!

Inviato

MITICCOOOOOOOO!!!!!!

l'omarino che la guidava se l'è data a gambe levate....

e ci credo...chissà cosa non gli avresti fatto!!!! :D

Cmq,anche se non sono di bologna e non ti conosco, sono mooolto contento per te....

Inviato
Ieri sera mi sono fermato 8 minuti (ne sono sicuro perchè ero al telefono) da mia zia per dare da mangiare al gatto, al mio ritorno era sparito il casco, mi hanno forzato il bauletto (senza riuscirci) e il portaoggetti (non riuscendoci neanche stavolta), presi dalla rabbia hanno riempito il mio povero px di calci e sputi e mi hanno rotto il bloccasterzo.

La cosa che mi fa più rabbia è che sono riuscito a raggiungiungerli, ma siccome erano in 4 ho lasciato perdere e mi sono spinto la mia vespetta per 8 bellissimi chilometri di bestemmie.

In questo momento sono in garage che cerco di rimediare, ma non so proprio dove sbattere la testa, mi affido alla funzione cerca.

vacca boia sarei nei matti.

in tutti i casi, ma una roba così mi manderebbe giù di testa... non puoi far niente? li hai visti (sentiti). uuhhhh che brot lavor!

Inviato
Occhi aperti anche da parte mia...zona Casalecchio e limitrofi, poi consegnando le Pizzette con l'insetto giro abbastanza pure in centro a Bo!

Come ti ho già scritto su un altro forum, ultimamente in zona Barca vedo spesso carcasse di Vespa spogiate di tutto e a volte con numeri limati...probabilmente prendono i ricambi poi si disfano del telaio.

Speriamo di poterti aiutare.

ma in quali zone precise della barca?????

Rimane ancora latitante lo specialino giallo positano super-scartolato del mio amico michel.... magari si fà un giretto da quelle bande.....

Inviato
ma in quali zone precise della barca?????

mah...guarda, io avrò visto già 3 PX e 3 PK completamente spogliate (chi + chi -) e spesso con num telaio limati, nei cassonetti del Centro Sportivo (Via R.Sanzio) e dell'ITIS Belluzzi dietro alla rotonda Malaguti.

Passo spesso da quelle parti quindi ho la situazione abb sotto controllo...cmq di small non se ne sono mai viste e solitamente sono tutti telai mal messi e con pesanti tracce di ruggine; ho sempre pensato si trattasse di Vespe abbandonate da tempo, prese di mira e smontate rapidamente per i ricambi.

Nell'ultimo PX avevano addirittura lasciato bauletto e p.pacchi posteriore mentre nell'ultima PKs c'erano cavalletto e nasello...

Cmq negli ultimi mesi ricordo:

HP4(!!!) nera

FL2 automatica verde met

PK S bianca

PX125 carta da zucchero

PX nero

PX bianco

Quartz

Phantom

altro plasticone che ora non ricordo...

Inviato

Grande dodolido......io magari non gli avrei fatto niente al tipo ma l'avrei inseguito e gli avrei fatto passare dei bei guai....

In che zona l'hai ritrovata????

Come cazzo ha fatto a far saltare il lucchetto???

Bentornata ET3 Ti aspettiamo sotto le torri mercoledì prossimo così festeggiamo

Inviato

il tipo è scappato prima che arrivassi io...me l'ha detto il mio amico che l'ha vista e a cui dovrò come minimo offrire una cena o 20 birre...mercoledi se riesco vengo volentioeri a salutare tutti...cmq avrà avuto un tronchesone....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...