Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ma io dico: perchè non si trovano un lavoro per bene al posto di andare a rubare questi mezzi?? non per il fatto che costano, ma per il fatto che sono ricordi e uno cè affezionato...be queste persoe ci sono e ci saranno sempre...l'unico è tenere gli occhi un po piu aperti...dove sono io di solito questi furti li compie una o al massimo 2 persone...spero non capiti a me, ma se vedo che stanno cercando di portare via la vespa, sono caxxi per loro(poi lo saranno anche per me...tribunale!!!!)perhe io avrei il coraggio di lasciarli sanguinanti in terra...guardare ma non toccaRE!

Inviato
comunque la Vespa oltre la targa aveva sella senza scritta piaggio con serratura,numerini bianchi delle marce segnati,e 2 rondelle nelle viti del parafango anteriore per fissarlo....cmq ho gia' capito che speranza ce ne sara poca...

Senti, se ci posti qualche foto forse è meglio, no? :wink:

Così è più facile beccarla se la vendono qui in Italia. Sinceramente non credo che si sbattano per portarla all'estero.

Inviato
Ah behh era ovvio che accadesse questo, piu'la pazzia Vespa avanza coi prezzi raggiunti piu'ci sono signori che faranno self-service...

Ciao FC

Purtroppo hai ragione.

Quando comprai la mia nel 97 la lasciavo tranquillamente parcheggiata con il bloccasterzo inserito.

Oggi lo stesso, ma ho sempre paura che me la chiavino... :?

Inviato

Cosa ne pensate dell'idea di aprire una nuova sezione del forum che si potrebbe chiamare ad esempio "CHI L'HA VISTA?" in cui, come avviene nella celebre trasmissione di Rai3, mettere le segnalazioni il più dettagliate possibile, con fotografie, numeri di telaio e segni particolari delle nostre benamate misteriosamente rapite.

Si potrebbe così creare un database di riferimento delle Vespa che 'scottano', in modo da complicare la vita di quei miserabili.

:twisted: ... ci sarebbe anche il materiale per trasformare ognuno di noi in un 'cacciatore di Vespa': pensate la soddisfazione di poter chiamare il proprietario di una Vespa rubata e dirgli: "amico... ho trovato la tua Vespa!".

Cosa ne pensate?

Lorenzo

Inviato

Appena posso lo posto, ora mi rifiuta la connessione perchè mi dice che hanno pi├║ di 53 utenti in linea :D:D

Comunque il sito è scootentole.org ma non ricordo se devi essere iscritto per vedere il post dei furti!

PS

Prego,

Lorenzo :wink:

PPS

Aggiungo il post:

http://scootentole.org/phpbb/viewtopic.php?t=1768

Praticamente è un post fisso dove solo i moderatori possono mettere il link verso post (penso ) nascosti con la descrizione del bene rubato...

Inviato

Dadolicchio, mi son segnato il numero lo faccio girare a tutti i vespisti di Imola. Purtroppo so per certo (capitato a un amico) che le portano in svizzera le reimmatricolano in 5 minuti senza ricerche poi le rivendono in italia oppure in francia.

Comunque speriamo bene. Maledetti che gli venga xxxxxxxxxxxxxxyyyyyyyyyyyzzzzzzzz

Inviato

e se invece k un forum si desse inizio in ogni città e paese gruppi di vespisti punitivi? con spranghe ecc....sarebbe una figata, il primo furbo lo massacri di botte auhauhauhauh lasciando le vespe in vista slegate tipo escaXDXD auhauhauhuhauhauhahauhuhuahuhuahuah

Inviato

Gioco "fottivespa" arriva anche a PADOVA!!!! Ieri sera tra le 22 e le 24 in zona santa croce un emerito stronzopezzodimmmmerda ha pensato bene di fottere la MIA vespa PX150E dell'84 color cappuccino chiusa (ahime`) con il solo bloccasterzo. Disperazionetragggedia. Comunico targa PD132813. Chiunque ne sappia qualcosa e` pregato di avvisare..... Io nel frattempo passero` benbene al setaccio la citta` (temo invano) armato di pazienza (tanta) spranga e bastone...

Inviato

Occhi aperti anche da parte mia...zona Casalecchio e limitrofi, poi consegnando le Pizzette con l'insetto giro abbastanza pure in centro a Bo!

Come ti ho già scritto su un altro forum, ultimamente in zona Barca vedo spesso carcasse di Vespa spogiate di tutto e a volte con numeri limati...probabilmente prendono i ricambi poi si disfano del telaio.

Speriamo di poterti aiutare.

Inviato

Già che ci sono, cologo l'occasione

Notte del 16 marzo 2007 zona Carignano Genova rubata LML verde petrolio metalizzata targata AC 64262. Portapacchi e specchietto cromati, bitubo, frecce bianche, scritta "Maggie" grossa sullo sportellino (il suio nome).

Chissà, magari è a Genova da qualche parte....mi basterebbe il telaio per ricominciare!

La adoravo!

Grazie.

Inviato

mi piace l'idea di un gruppo di vespisti punitivi...io sono in sardegna, non credo che quelle vespe prese al nord le trasportino fino a qui...kmq ho sempre gli occhi aperti...

nella mia città non siamo molti, circa 35000 abitanti..se accade un furto di una vespa, come ragazzata, la si ritrova entro 2 settimane...se la rubano, molti prendono il motore e quelle cose e il telaio lo buttano al fiume o lo lasciano in campagna...kmq anche io tengo gli occhi aperti, non si sa mai che si veda veramente una di quelle vespe...la speranza è l'ultima a morire!

Inviato

forse sono un po molto diffidente e se fosse così il tipo non sarebbe molto intelligente.

Ma sugli annunci c'è uno che vende una targa ET3

dodolicchio forse vale la pena indagare??? prova a chiamarlo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...