Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao la mia vespa mi dà seri problemi a mettersi in moto...prima si accendeva al primo colpo, ma da qualche giorno mi crea problemi...dovevo tirare l'aria e mettere in riserva (anche se non lo era) e da quando ieri ho fatto benzina (ho fatto una cazzata) ho messo troppo olio: ne ho messo x 4,5 Litri quando invece di benzina ne ho potuti mettere meno di 3,5 L...

Può darsi che sia questo o sarà soltanto la candela?????

chi mi sa dare un consiglio?

ciao e grazie

leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

con troppo olio al massimo fa piu fumo e a lungo andare imbratta la marmitta.

ma non credo sia per quello che non parte. in ogni caso rabbocca con benzina appena hai un po di spazio nel serbatorio e ti togli i dubbi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

se il tubo non e' troppo lungo o difettoso, verifica che il serbatoio sia internamente pulito ed eventualemente pulisci bene il rubinetto della miscela.

per l'olio lascia perdere, non e' quello il problema, anche se miscele troppo grasse potenzialmente possono creare danni molto piu' gravi della semplice candela zozza o marmitta che si imbratta, specialmodo se il motore non e' perfettamente in fase ecc. ma qui si parla di percentuali smodatamente superiori al 5%!! quindi non e' il tuo caso

:)

baci

fariseo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fariseo e grazie anche a te visitatore sconosciuto, mi ├â┬¿ bastato controllare la candela e dopo averla sostituita ├â┬¿ partita subito al primo colpo, meglio così, anzi speriamo che non molli, comunque grazie ancora x i vostri consigli e sopratutto a te fariseo, effettivamente sono ignaro di molto cose sulla vespa ed ├â┬¿ buono avere consigli che possono tornare utili, grazie

ciao un abbraccio, leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...