Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono preoccupato per la seriet├â del gruppo Ambrosi, fino quasi a dubitare della effettiva esistenza dello stesso. Ho richiesto preventivo per un autoveicolo storico e due vespe, ovviamente tramite internet nessuna risposta; ho telefonato e mi hanno fatto un preventivo telefonico, senza voler mandare nulla di scritto. Ho inviato come richiesto tutti i documenti per posta prioritaria chiedendo di essere contattato per le modalit├â di pagamento. Dopo 10 gg. chiamo io per sapere come procedere prooccupato per l'effettivo arrivo dei miei documenti. Mi spiegano come pagare, faccio il bonifico in data 30/06, invio contestualmente fax di conferma del bonifico, e richiedo che la polizza decorra dal 7/7 per dare il tempo della spedizione dei documenti chiamando e ricevendo tutte le conferme del caso. Verso il 7/7 chiamo per sapere a che punto sono (ho preventivamente sospeso o chiuso le polizze preesistenti fermando i veicoli in garage) fiducioso e mi rispondono che la polizza ├â┬¿ partita dal 5/5 ma non sono ancora riusciti ad inviarmela. Oggi richiamo un po :evil: e mi rispondono che la mia polizza ├â┬¿ gi├â attiva (quindi per loro potrei circolare!!!????) ma non l'hanno ancora ricevuta e in pochi giorni mi arriver├â ... Domanda: ma fanno così con tutti o sono sfigato??? Ho pagato un servizio di cui non posso assicurare mandando a pallino revisione programmata per una vespa e tagliando all'auto. Ho pagato da 15 gg, 10 teoricamente li ho gi├â usati e ancora non so quanti sfumeranno fino a aquando non saranno in grado di manadarmi tutto???? Non ho parole.

Inviato

Scusate ma nella foga ho scritto due "cavolate": la polizza decorre dal 5/7 (non 5/5) e poi

"Ho pagato un servizio di cui non posso assicurare": non posso usufruire

Inviato

Quale "agente ufficioso Ambrosi" per gli iscritti VOL :roll: mi corre l'obbligo di specificare che il gruppo Ambrosi esiste ed effettivamente è molto interessante, se hai più veicoli ultraventennali, l'assicurazione storica dell'Antonveneta di cui sono esclusivisti.

Devo anche confermare che il gruppo Ambrosi di solito ci mette un bel po' di giorni per spedirti a casa i ceritficati... :(:(

Prova a chiedergli se riescono ad anticiparti i tagliandi via fax...

PS - Pensa che una volta ho telefonato ed ho parlato direttamente col sig. Ambrosi (così mi ha detto una signorina il giorno dopo) :wink::o

Inviato

E' da lunedì 12 c.m. che provo ininterrottamente a richiedere di anticiparmi via fax qualsiasi documento comprovante il contratto....promettono sempre e poi niente :( ma ├â┬¿ normale 16 gg. per inviare una pratica??.

Inviato

Oggi ne abbiamo 20!!!, mi dicono (sempre telefonicamente) che non sono in grado ancora di inviarmi niente: ormai ho perso 15 gg. di polizza,ho pagato da 20 e non ho ancora nessun documento che provi che io abbia pagato la polizza: comincio a sospettare una truffa!!!!

Inviato

ciao,

non so cosa ti abbiano detto dall'Ambrosi di Verona quando hai telefonato riguardo ai tempi per ricevere l'assicurazione,

ma quando ho chiamato io (giovedi scorso, 15 c.m.) mi hanno detto che ├â┬¿ un periodo un p├â┬▓ "incasinato" perch├â┬¿ stavano ritoccando le tariffe e le condizioni contrattuali, quindi se io avessi richiesto di avviare la pratica il giorno dopo (venerdì 16) sarebbero passati almeno 20gg lavorativi (e sottolineo ALMENO 20gg) prima di ricevere l'assicurazione a casa.

• 7 mesi dopo...
Inviato
Quale "agente ufficioso Ambrosi" per gli iscritti VOL :roll: mi corre l'obbligo di specificare che il gruppo Ambrosi esiste ed effettivamente è molto interessante, se hai più veicoli ultraventennali, l'assicurazione storica dell'Antonveneta di cui sono esclusivisti.

Devo anche confermare che il gruppo Ambrosi di solito ci mette un bel po' di giorni per spedirti a casa i ceritficati... :(:(

Prova a chiedergli se riescono ad anticiparti i tagliandi via fax...

PS - Pensa che una volta ho telefonato ed ho parlato direttamente col sig. Ambrosi (così mi ha detto una signorina il giorno dopo) :wink::o

Ciao Flavio, posso madarti un MP per chiederti dettagli sulle polizze Ambrosi?

Ciao, Lorenzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...