Sgnaus Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Sono preoccupato per la seriet├â del gruppo Ambrosi, fino quasi a dubitare della effettiva esistenza dello stesso. Ho richiesto preventivo per un autoveicolo storico e due vespe, ovviamente tramite internet nessuna risposta; ho telefonato e mi hanno fatto un preventivo telefonico, senza voler mandare nulla di scritto. Ho inviato come richiesto tutti i documenti per posta prioritaria chiedendo di essere contattato per le modalit├â di pagamento. Dopo 10 gg. chiamo io per sapere come procedere prooccupato per l'effettivo arrivo dei miei documenti. Mi spiegano come pagare, faccio il bonifico in data 30/06, invio contestualmente fax di conferma del bonifico, e richiedo che la polizza decorra dal 7/7 per dare il tempo della spedizione dei documenti chiamando e ricevendo tutte le conferme del caso. Verso il 7/7 chiamo per sapere a che punto sono (ho preventivamente sospeso o chiuso le polizze preesistenti fermando i veicoli in garage) fiducioso e mi rispondono che la polizza ├â┬¿ partita dal 5/5 ma non sono ancora riusciti ad inviarmela. Oggi richiamo un po e mi rispondono che la mia polizza ├â┬¿ gi├â attiva (quindi per loro potrei circolare!!!????) ma non l'hanno ancora ricevuta e in pochi giorni mi arriver├â ... Domanda: ma fanno così con tutti o sono sfigato??? Ho pagato un servizio di cui non posso assicurare mandando a pallino revisione programmata per una vespa e tagliando all'auto. Ho pagato da 15 gg, 10 teoricamente li ho gi├â usati e ancora non so quanti sfumeranno fino a aquando non saranno in grado di manadarmi tutto???? Non ho parole. Cita
Sgnaus Inviato 15 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Scusate ma nella foga ho scritto due "cavolate": la polizza decorre dal 5/7 (non 5/5) e poi "Ho pagato un servizio di cui non posso assicurare": non posso usufruire Cita
eleboronero Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 SCUSA,MA ASSICURARE 1 AUTO + 2 MOTO QUANTO HAI SPESO? CIAO Cita
Flavio Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Quale "agente ufficioso Ambrosi" per gli iscritti VOL mi corre l'obbligo di specificare che il gruppo Ambrosi esiste ed effettivamente ├â┬¿ molto interessante, se hai pi├â┬╣ veicoli ultraventennali, l'assicurazione storica dell'Antonveneta di cui sono esclusivisti. Devo anche confermare che il gruppo Ambrosi di solito ci mette un bel po' di giorni per spedirti a casa i ceritficati... Prova a chiedergli se riescono ad anticiparti i tagliandi via fax... PS - Pensa che una volta ho telefonato ed ho parlato direttamente col sig. Ambrosi (così mi ha detto una signorina il giorno dopo) Cita
Sgnaus Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2004 E' da lunedì 12 c.m. che provo ininterrottamente a richiedere di anticiparmi via fax qualsiasi documento comprovante il contratto....promettono sempre e poi niente ma ├â┬¿ normale 16 gg. per inviare una pratica??. Cita
Sgnaus Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Oggi ne abbiamo 20!!!, mi dicono (sempre telefonicamente) che non sono in grado ancora di inviarmi niente: ormai ho perso 15 gg. di polizza,ho pagato da 20 e non ho ancora nessun documento che provi che io abbia pagato la polizza: comincio a sospettare una truffa!!!! Cita
gerod77 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 ciao, non so cosa ti abbiano detto dall'Ambrosi di Verona quando hai telefonato riguardo ai tempi per ricevere l'assicurazione, ma quando ho chiamato io (giovedi scorso, 15 c.m.) mi hanno detto che ├â┬¿ un periodo un p├â┬▓ "incasinato" perch├â┬¿ stavano ritoccando le tariffe e le condizioni contrattuali, quindi se io avessi richiesto di avviare la pratica il giorno dopo (venerdì 16) sarebbero passati almeno 20gg lavorativi (e sottolineo ALMENO 20gg) prima di ricevere l'assicurazione a casa. Cita
Sgnaus Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Confermo che grazie all'interessamento del dr. Ambrosi il mio problema è stato celermente risolto!! Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 Quale "agente ufficioso Ambrosi" per gli iscritti VOL mi corre l'obbligo di specificare che il gruppo Ambrosi esiste ed effettivamente ├â┬¿ molto interessante, se hai pi├â┬╣ veicoli ultraventennali, l'assicurazione storica dell'Antonveneta di cui sono esclusivisti.Devo anche confermare che il gruppo Ambrosi di solito ci mette un bel po' di giorni per spedirti a casa i ceritficati... Prova a chiedergli se riescono ad anticiparti i tagliandi via fax... PS - Pensa che una volta ho telefonato ed ho parlato direttamente col sig. Ambrosi (così mi ha detto una signorina il giorno dopo) Ciao Flavio, posso madarti un MP per chiederti dettagli sulle polizze Ambrosi? Ciao, Lorenzo Cita
Flavio Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 Lory, ti ho mandato una mail (su libero)... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini