Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ti cofermo che questa mattina ho chiamato la bitubo e mi hanno detto che è lo stesso anche per le small frame,cmq a me risulta corto anche montando la colonnina di 9mm quindi sono andato da un tornitore per farmene fare una + lunga e domani ed oggi lo monto,cmq a te sulla scatola cosa c'era scritto ??? e diversa dalla mia ???

(poi il mio ammortizzatore ha la ghiera di regolazione del precarico tutta bucherellata e mi ha detto quello della bitubo che questa è la nuova versione).

Inviato

gianliù al più presto misuro il mio da un'estremità all'altra,

intanto ti chiedo: ci entra la punta di un cacciavite in quei buchini sulla ghiera ? Perchè altrimenti non capisco come si possa regolare l'ammo una volta montato...con le pinze? con la cagnetta ? tenaglie ? o han creato un attrezzo specifico ?

Inviato

no dentro c'è una bustina con l'attrezzo per regolarlo che e simile ad un chiodo.

una cosa ti volevo chiedere ma che tu sappia davvero gli ammortizzatori posteriori per le vespe sia smallframe che largeframe sono tutti uguali ???

Inviato

sulla scatola del mio c'è un adesivo grigio metallizzato come quello della tua foto, però c'è scritto PX 200 EFL

ho misurato l'ammo , ed effettivamente se non ho visto male mi sembra sui 37,5 cm (dall' estremità inferiore alla punta del filetto superiore)

Inviato

ci sono due versioni si

una con interasse da 340mm ed una con interasse 360mm

l'intrasse si misura la lunghezza dell'ammortizzatore dal centro del foro del bullone inferiore dell'ammortizzatore fino alla punta in alto

con l'ammo 340 mm va usata la colonnina da 67 mm e con l'ammo da 360 mm va usata la colonnina da 48 mm

fine della storia

PS la colonnina si intende misurata solo la lunghezza della parte esagonale

Inviato

allora confermo che la versione che ho comprato io è quella per le vespe PX con freni a tamburo sia davanti che dietro,

ma cmq si può montare anche sul modello con freno a disco a patto di usare la colonnina + lunga.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...