Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ragazzi, voi non conoscete i modenesi ehehe :) Tanto per loro se non realizzano quello che pensano, lasciarla marcire anche piu'di cosi' non gli fa ne caldo ne freddo...e contate che il tipo l'ha abbandonata li' ed e'andato ad abitare altrove. Cmq, ci provo...anche se e'abbondantemente da sistemare...

Ciao FC

Inviato

ciao Largo....

scusa l'ignoranza,ne.....

ma cosa significa traspecial?!?che è una R o N trasfotmata in special?!?xchè vedo ad es il fregio anteriore l'ammo e la sella che ci possono assomigliare,no?!?magari sotto il nasello del px salta fuori uno di una vespa "pre"special....

grazie1000....ciao

Inviato

Traspecial e'un po'come l' Ettrash di Boncy! Quindi semplicemente significa solo Trash-Special ehehehehe

No cmq dovrebbe essere uno Special post 1976, se guardi il bloccasterzo e'quello rotondo senza coperchietto di quegli anni...quindi escludo sia una 50N o R o L taroccata...già che e'messa come e'messa!!

Ciao FC

Inviato

Beh inzomma...a parte che il parafango e'stato cambiato con uno di un Primavera, non c'e' piu' il bordo scudo, dietro c'e' un fanale da ET3 e pure spaccato, la verniciatura pare data a bomboletta (e'opaca), hanno bucato lo scudo per mettere il bauletto e quell'orrendo naso del PX...la sella e'stracciata..il manubrio bucato...manca lo sportellino motore...lo scudo ha un orecchia e due bozze e questo solo quello che si vede visivamente...

Ciao FC

Inviato

regola 1

a 70 la trovi se la cerchi e la sai cercare..

quella a 70 era abbandobata in un piazzale.. ci misi un foglio col mio numero e mi chiamarono..

regola 2

Se la cerchi da " appassionati" o siti specializzati addio..

ne sanno il prezzo e lo alzano pure..

Inviato
max 200????? e poi dicono k la mia è tanto a 700 k nn ha nemmeno la ruggine sotto le pedane...bah siete proprio strani =/

Appunto...che c'e' di strano? MAX 200, ma a sto punto io SE mi viene voglia di proporgli qualcosa, gliene offro 100.

Ciao FC

Inviato

un CULO pazzesco qua da me trovi tanti di quei vecchi con vespe vecchie ciao lambrette che quasi te le regalano adesso devo chiedere a 1 se mi vende un p125x del 79 nero quasi perfetto

Inviato
un CULO pazzesco qua da me trovi tanti di quei vecchi con Vespe vecchie ciao lambrette che quasi te le regalano adesso devo chiedere a 1 se mi vende un p125x del 79 nero quasi perfetto

a me serve un px........ :lol::lol::lol:

di dove sei?? :wink:

Inviato

in valtellina qui in montagna. i carrozieri e meccanici sono ladri però si trovano un sacco di vespe.

io oltre ad aver trovato la p150x ho trovato gente che vende a poconiente una p125x una p125e una et3 e una pk.

poi ho anche preso 2 ciao a gratis.

Inviato
in valtellina qui in montagna. i carrozieri e meccanici sono ladri però si trovano un sacco di Vespe.

io oltre ad aver trovato la p150x ho trovato gente che vende a poconiente una p125x una p125e una et3 e una pk.

poi ho anche preso 2 ciao a gratis.

beato te..........qui se le pagano a peso d'oro........ :(:(:(

mi faro' un giro quest'estate dalle mie parti...........speriamo che la trovi,anche se poi devo calcolare le spese di trasporto fino a modena........ :(:(:( fine ot..... :lol::lol:

cmq largo 200 euro per quella vespa mi sembrano troppe.......... :wink::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...