il_nano Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 ho acquistato una vespa con una scrittura privata di compravendita poichè la signora aveva perso il libretto (aveva già fatto denuncia) e aveva il foglio complementare. Ora sono andato con quello in motorizzazione a padova portando con me anche la targa e il passaggio di proprietà (non quello definitivo) ma senza la denuncia della signora che credo di aver smarrito. Ho spiegato la situazione all'impiegato che mi ha detto che per fare il libretto devo avere la revisione e l'estratto cronologico della vespa da prendere personalmente targa alla mano alla motorizzazione di Verona (dove ho comprato la vespa). A parte che non capisco dove possa far segnare al meccanico l'avvenuta revisione senza libretto, devo perforza fare questa storia dell'estratto cronologico avendo perso la denuncia della signora? C'è qualche altro modo? In caso contrario, sapete quali sono i tempi e i costi di un estratto cronologico? grazie Cita
GiPiRat Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Lascia stare quello che ha detto l'impiegato che doveva essere un po' confuso. Vai dalla signora e spiegale che hai perso la denuncia di smarrimento, solo lei può farsene dare una copia autentica nella caserma dove l'ha sporta, quindi fagliene chiedere copia. Appena hai il CdP a tuo nome, con quello e la copia della denuncia vai in motorizzazione e richiedi copia del libretto. La revisione non possono chiedertela, perchè tu la vespa la tieni in salotto e non circola! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini