gianmarko80 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 sto per acquistare una p200e dell'81. dalla visura risulta tutto ok poi ho fatto fare anche un controllo dei bolli pagati e risultano pagati fino al 2002. ma è possibile che comunque non sia stata radiata? all' aci mi hanno detto che devo pagare solo i bolli de quest'anno. ma non è che per star tranquillo dovrei pagare i bolli arretrati? Cita
Mass Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Che io sappia per chi acquista è importante che sia pagato il bollo dell'anno in corso, quindi chi ti vende la vespa ti deve dimostrare di aver pagato il bollo di quest'anno, per i bolli non pagati negli anni precedenti ne risponde il vecchio proprietario. Ciao MASSimo Cita
GiPiRat Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Se è già scaduto il termine, anche il bollo dell'anno in corso è a carico del venditore. L'acquirente paga solo i bolli successivi. Poi, per i veicoli con più di 20 anni, dipende dalla regione di residenza dell'intestatario. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-38240.htm Ciao, Gino Cita
gianmarko80 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2007 si ma la mia perplessità riguarda la radiazione...... all'aci mi hanno detto che mi spette pagare da gennaio /febbraio prossimo. non è che nel frattempo,visto che dal 2002 non sono stati pagati ,la radiano??....non se sa mai!! Cita
GiPiRat Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Se ti affretti a fare il passaggio di proprietà non possono radiarla a te, visto che chi gli deve i soldi è il vecchio proprietario. Ciao, Gino Cita
gianmarko80 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2007 allora tutto ok passaggio gia fatto!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini