Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

allora.

1. cola una roba nera che mi vergogno a definire olio (sembra catrame un po' liquido...) dal attacco del collettore marmita sul cilindro... è semplicemente da stringere o cosa?

2. l'sm100 striscia sull'ammo anteriore, aspetto che si consuma un po' (piano piano si cuoce e si squaglia) o è pericoloso e ci metto delle rondelle sulle 5 viti del mozzo?

'azzie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ma la gomma striscia sulla copertura di plastica dell'ammo? A me succedeva con qualsiasi gomma che non fosse la classica S83, senza montare misure strane. Alla fine si è mangiata la plastica, la gomma è rimasta integra, e adesso non tocca più! :-)

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti racconto,ho una special,dietro avevo un dexter da 3.50 che strisciava sull'ammo dietro. l'ho lasciato la fregandomene.un giorno ho bucato.allora smonto la ruota metto la cam. nuova.faccio 200 mt e la gomma è a terra di nuovo,insomma alla fine ho scoperto che il copertone si era perennemente consumato e ogni volta si bucava la gomma.ti conviene o cambiare il copertone,o mettere gli spessori (ma faresti meglio a optare x la 1°) per il "catrame likuido" potrebbe essere la marmitta intasata o qualche sporcizia che fuoriesce dal cilindro,comunque io smonterei la marmitta,darei una bella pulita al collettore e al cilindro,svuoterei la marmitta e sostituirei le guarnizioni.

spero di esserti stato d'aiuto

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...