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L emodifiche sono moltissime.Devi aprire compeltamente i carter, con le frese eliminare la sede dell avalvola rotante, allargare l'aspiraizone e raccordarla, creare uno svaso intorno alla sede del cuscinetto profondo 4 millimetri circa(il minimo)raccordare tutto.Solo questa fase richiede molto tempo e una lavorazione impeccabile.A questo punto richiudi tutto il tuo blocco(per far ei lavori ovviamente devi tolgiere tutto dal carter, cuscinetti compresi).Per un alamellare credo sia conveniente montare un cilindro elaborato che richiede ulteriori raccordature pe ri travasi.Infine rimontato tutto devi avere un collettore lamellare il cui costo varia dai 90 ai 180 euro a seconda del modello, un carburatore di tipo phbh.Montato il cilindro elaborato devi pensare anche ai rapporti.Insomma è un bel lavoro....

L'alternativa è comprare un carter lamellare alla SIP della LML che si usa con il carburatore originale.Ovviamente hai solo il lamellare , per avere anche potenza ci devi comunque lavorare sopra.

CIAo

MArco.

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