Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La vespa del nonno che ho già cominciato a restaurare è priva di targa documenti ecc... Ho logicamente i numeri di telaio.

Ho proprio voglia di metterla in strada anche con targa nuova!

Sapete dirmi qual'è la prassi e circa i soldi che vengo a spendere...

Mille grazie e complimenti per l'ottimo forum...

Inviato

va nella sezione del forum burocrazia e comincia a leggere.Gipirat ha fatto dei papiri sull'argomento....ma senza almeno numero di targa per fare un estratto cronologico....la vedo dura..cerca almeno un bollo o una foto con la targa visto che era di un tuo parente....

Un ultimo consiglio, se decidi di intraprendere un restauro, apri un unico post con un titolo chiaro tipo "restauro vnb6" e portatelo avanti, otterrai sicuramente più risposte e persone che ti seguono.Ciao

Inviato

La discussione la trovi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm

Come ha scritto samaghi, se non hai almeno la targa, l'impresa è durissima. Però, conoscendo il nome dell'ultimo intestatario, se non riesci a trovare altrimenti la targa, puoi far fare una ricerca storica per nominativo da un'agenzia di pratiche automobilistiche; tra tutte le vetture intestate al nonno, ci sarà anche la vespa! Così potrai fare l'estratto cronologico indispensabile in molte motorizzazioni per poter cominciare l'iter di reimmatricolazione (sempre che risulti demolita volontariamente dal proprietario, se invece risulta qualcos'altro, fammi sapere)

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...