Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stamattina ho appena finito il motore(177 polini con annessi e connessi)ma quando vado a mettere l'olio motore, vedo che esce dal paraolio della ruota, ora, avrò sbagliato verso?(la molla sta veso l'interno)o cosa, visto che non è deformato?e un'altra cosa....ma quanto olio motore ci và 1 lt basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

penso quattro etti.

ne ho cambiato (di paraoli) uno l'altro ieri.

montato con la molla verso l'interno è ok.

una volta rimontato il tamburo non dovrebbe più pisciare olio a meno che la misura del paraolio stesso sia sbagliata.

confronta i numeri che sono riportati sul suo esterno con quelli del vecchio paraolio.

altro fatto è se ti spisciazza olio dal dado cheblocca il mozzo. nel caso è il dado stesso che non è ben tirato.

spero che tu possa risolvere al più presto il problema e goderti il polinone.

ciao tiuz- scooterboys asola

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao adriano. non preoccuparti del tiraggio della molla del paraolio. se non avevi montato il tamburo e normale che esca l'olio. anche se invece di un litro ne mettevi tre etti ti usciva lo stesso.

la cosa importante ├â┬¿ che non trafili olio a motore acceso con tamburo montato. prova così e vedrai che sar├â tutto ok!

facci sapere poi come è andata.

ancora ciao tiuz

scooterboys asola

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooo!!!!!! ho risolto, mi ero fatto le pi**e mentali, porca vacca ho smontato decine di motori e mi sono ingarellato su una stronz**a del genere, la protuberanza del tamburo (all'indentro) va a serrare con il paraolio.e non ci avevo mai fatto caso perchè l'olio lo metto sempre quando il motore è sotto la vespa(quindi con il tamburo già montato).grazie mille per le tue delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...