Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Risposta direttamente dalla ZIRRI:

i prezzi degli art. che ti interessano sono:

art. 04944 kit 135CC euro 250.00

art. 04046 collettore euro 90.00

art. 04049 marmitta euro 219.00

art. 04048 albero euro 160.00

prezzi scontati iva compresa

la campana primaria 27 denti dritti oppure 29 denti dritti solo se monti il cambio art. 02008 ravvicinato; il peso ottimale del volano ├â┬® di kg. 1,5 - 1,6

ti ringraziamo e ti salutiamo.

Commenti personali: sti cazzi!! e manca pure il prezzo del carbu 34!

Ciò mi scoraggia notevolmente. Davvero tanto... questo è il prezzo da pagare se si vuole scannare.

Ma mi sa che un kit 132 malossi così lo stesso così!! :(

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Il kit malossi non costa così tanto..... fidati....anche perche non ti danno tutti questi pezzi......anzi....

per quanto riguarda Zirri.. eh... la qualità si paga......

Cmq poi devi mandare a loro i carter per farli lavorare.. aggiungere spese varie.... poi pensi di lasciare gli ammortizzatori originali sulla tua vespa?!Naaa... $$$$$$$$$..!!!E i freni.....?!Non puoi fare come i flinstone sai... e quindi ipotetio freno a disco-->$$$$$$$$$

Quarta corta e campana sono d'obbligo....$$$$$$$... e il bel 34....$$$$$$

Totale---->$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marcy.....le prestazioni si pagano.......io ho comperato un kit zirri (130 ,abero,collettore,marmitta ,4 corta,campana 29 e carburo 34)ho speso una fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè lo so che le prestazioni si pagano! Fai conto che il blocco motore che ho sul ciao costa 1.500.000 di vecchie lire!!

Non ci credo che dura un mese, perchè non è possibile, a meno che 6 un coglione che scanna sempre e pure a freddo; sti anni di esperienza per la messa a punto mica la faccio io, le farei col mio meccanico-preparatore che sono pure amico dopo avergli lasciato diversi milioni in minchiate per ciao e altro!!

Senza fare lo sborone: non ho mica 15 anni ed è il mio primo motorino!! Ho pure avuto una uno turbo 1.4 della quale qualche modifica come elaborazione (con ottimi risultati) l'ho fatto con le mie mani! (Adesso l'ho già venduta perchè beveva troppo.)

Certo parlando di vespa, non ne ho mai smontata una, però di tecnica generale di altri mezzi qualcosina so!

I freni e gli ammortizzatori li lascerei invariati anche ai limiti della pericolosit├â , me ne sbatto! Ho sempre fatto queste scelte (da pirla, lo ammetto sono fatto così)

Per curiosità , per visitatore 21/04 alle 21.43, quanto ti fa quindi la tua vespa?? Ma il tuo è il 130, ovvero quello non lamellare al cilindro? e il 34 ce l'hai sul lamellare al carter? Inoltre hai il montaggio girato?

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marcy,il kit e' ancora nello scatolone purtroppo...nn trovo un meccanico nella mia zona che mi fa i lavori..

Comunque,il cilindro 130 e' montato diritto non girato,aspirazione al carter non lamellare.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...