funkster Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 ho "acquisito" fortuitamente una pk 50s avrei voluto saggiarne le strabilianti prestazioni ma purtroppo il contachilometri non funge!!!!!!! amarezza! mi sapete dire dove va a collegarsi il fantomatico cavo che permette allo strumento di fare i suoi rilevamenti? è fattibile un'eventuale sostituzione del suddetto cavo da parte di un incompetente? grazie a tutti Cita
guabix Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Il cavo si innesta con una baionetta di plastica al contakm , e per accedervi devi semplicemente svitare le 4 viti che tengono la plastica superiore del manubrio . Staccata la guaina sfila il cavo , eppoi basta che infili il nuovo , facendo girare leggermente la ruota per farlo innestare bene e oliandolo per bene . Se il cavo fosse spezzato devi smontare anche la parte inf.re , per fare cio' svita il bulloncino che tiene ferma la guaina sul mozzo ruota , sfila la guaina stessa e togli il pezzo di cavo rotto . Ma sei sicuro sia il cavo ? Sul mio PKXL Rusch , in 90000 km , ho avuto parecchie rotture , ma erano sempre causa della vite senza fine di plastica alla ruota , e mai del cavo .... Ciao GUABIX Cita
funkster Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 no, non sono sicuro... controllerò grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini