Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

essecento (+3) - campo.alfredo - Pxoso - suxpeppe - blueyesCT

7 vespe per un totale mi pare di capire di 13 persone. aggiungendo i passeggeri.

Breve riassunto:

- 30 settembre ore 10.30 appuntamento a P.zza Municipio a Randazzo (CT).

- Si prosegue per Rifugio Citelli. (altitudine? Insomma si sale parecchio?)

- Da lì poi il gruppo decide come proseguire. Chi deve rientrare, rientra, chi vuol andare ad Adrano scende giù con gli altri e via dicendo.

Colazione a sacco.

Sarebbe bene scambiarsi un paio di numeri di cellulare. Mi pare che alfredo ne abbia già un paio del gruppo ceh viene da Sud.

Link al commento
Condividi su altri siti

no numeri nn ne ho!!!!cmq cosa intendete x colazione a sacco?io penso la cosa giusta sia pranzo a sacco xke ognuno di noi alla partenza fa gia colazione.....quindi il pranzo si puo fare al rifugio...altra cosa nn sarebbe meglio le 10 come ora di incontro ,x poi nn farsi troppo tardi....

Ah tutti con passeggero? Bene siamo 16.

Si "pranzo a sacco", ovviamente.

Alfrè da Randazzo al Rifugio Citelli quanto ci metteremo? Se arriviamo alle 10.30 per l'ora di pranzo saremo su? ;)

Considera che per fare gli 85km da milazzo ci vuole eh? E' tutta salite e curve.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo 8 vespe...nn 7 essecento!!!16 persone in totale ok!io devo fare 150 km o anke di piu per arrivare a randazzo...nn so se per le 10 ce la faccio...dovrei partire alle 7...ok dai!facciamo alle 10 cosi è piu avventuroso...ehehehe!!!il rifugio Citelli è a 1750 metri...invece il rifugio Sapienza a 2000 m!!!

http://www.siciliainmoto.it/Principale/Rifugio_Citelli.htm

http://www.siciliainmoto.it/Principale/Rif_Cit_Cartina.html

ki prosegue con me dopo il rifugio Citelli verso il rif.Sapienza e poi verso Adrano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio, a metà settembre ci vediamo a Milazzo con gli altri ragazzi e facciamo un programmino.

Danilo (PX blu 150) che conoscerai, mi diceva che arrivati a Francavilla conosce una strada per "tagliare" qualche 15-20km. Ne parleremo con lui. ;)

Mi sembrava di capire che non voleva toccare Montalbano. Quelle strade le ha fatte già in moto e sembra particolamrnete pratico. Vedendo facendo.

Piano Provenzano dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho fatto le tappe cn route66 e il percorso ke dicevo prima,cioè randazzo.adrano passando per i vari rifuggi ecc)vengono fuori 116 km...quindi essecento a questi devi aggiungere adrano-casa e casa-randazzo...

adrano-milazzo (porto) sono 114

milazzo-randazzo 84 (mi pare ke dicevi qualke tempo fa)

totale 314

dai nn sn molti...

il problema nn sono i km in quantità... ma in qulità, secondo me salire due volte sopra quota 1800 in un giorno è un suicidio.... specie in 2: io ho consigliato dall'inizio: o etna nord (rifugio citelli) o etna sud (rifugio sapienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq la linguaglossa zafferana è stupenda.... ovvero tutta curve...

Si però io devo andare prima ad aci s antonio e poi vado a randazzo da fiumefreddo,se nn c'è nessuno ke prende da fiumefreddo nn è un problema ci possiamo vedere direttamente a randazzo...ma cmq c'è qualcuno ke conosce randazzo???

per aci s.antonio-linguaglossa io ti consiglio di salire da zafferana..... credo che ci metterai meno tempo,

cmq io sarei moolto contento se potessi aggiungermi a voi a linguaglossa.... se per voi va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Pxoso ha scritto:

allora ho fatto le tappe cn route66 e il percorso ke dicevo prima,cioè randazzo.adrano passando per i vari rifuggi ecc)vengono fuori 116 km...quindi essecento a questi devi aggiungere adrano-casa e casa-randazzo...

adrano-milazzo (porto) sono 114

milazzo-randazzo 84 (mi pare ke dicevi qualke tempo fa)

totale 314

dai nn sn molti...

il problema nn sono i km in quantità... ma in qulità, secondo me salire due volte sopra quota 1800 in un giorno è un suicidio.... specie in 2: io ho consigliato dall'inizio: o etna nord (rifugio citelli) o etna sud (rifugio sapienza)

si in effetti...forse è meglio salire solo una volta...facciamo rif.Citelli!!!poi da dove scendiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...