Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questa invece è la sp92 che va da nicolosi a zafferana, con la piccola variante adrano (quella che passa da "casa Milia") che è tutta curve e soprattutto moolto poco frequentata, altrimenti il tratto nicolosi etna è quello che ha fatto il nostro pxoso e di cui si vedono le foto nell'altro topic

sp92_129.jpg.a8f74e38e651eb18de5653c2f37

sp92_129.jpg.04a8f2fd044d13b1085c4237ba2

sp92_129.jpg

sp92_129.jpg

sp92_129.jpg

sp92_129.jpg

sp92_129.jpg

sp92_129.jpg.447fc6dd92e3af3450a62adeb88c8d22.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehhe si facciamo sul serio... :mrgreen:

02/09 Pxoso - campo.alfredo - Beppe90 -suxpeppe

09/09 essecento - Beppe90 - campo.alfredo

16/09 essecento -Beppe90 - campo.alfredo - isidoro - Pxoso

23/09 essecento (+3) - campo.alfredo - sux peppe - Pxoso - beppe90 - isidoro

30/09 essecento (+3) - campo.alfredo - Pxoso - beppe90 - isidoro

isidoro arriva il 10 a palermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq x me va bene giardini come ritorno,ma bisogna vedere se possono ki viene dalla zona sud dell'isola ......

xke secondo me poi si allontanano troppo dalla loro strada.anke x qst dicevo adrano come tappa finale,affinke noi tornerno (io e essecento cn i suoi amici) dalla statale ke collega adrano randazzo e gli amici della zona sud tornerebbero in direzione piazza armerina.dai facciamo ditemi a preferenze ki va bene qst percorso,per adesso mettiamo le preferenze:appuntamento per le 10 a linguaglossa costeggiare tutti assieme l'etna passando da milo,salire da zafferana e poi sempre tutti assieme spostarci scendendo da ragalna per poi andare ad adrano,come tappa finale e di saluto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ragazzi ma la domenica, anche se in periodo di scuola è per voi un problema? Tralasciando che a settembre ai tempi miei a scuola si andava per hobby. :D

Gli esami universitari cadono generalmente nelle prime 2-3 settimane (sentendo amici ed amiche iscritti).

Il 23 o il 30 davvero avreste grossi problemi? :) Insisto su queste due date non tanto per me quanto per il gruppo che verrebbe con me al seguito. 6 persone da Milazzo e sto reclutando con il passaparola altri avventurieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ci vediamo a Randazzo, in una piazza prendiamo un caffè, una granita, un succo, ci presentiamo e ci conosciamo e poi cominciamo la "scalata". Arrivati su foto, cazzate. Se troviamo o sappiamo già dove sgranare qualcosa tanto meglio. Scendiamo ad Adrano (ultima tappa) e ci dividiamo. Noi prendiamo per il messinese dall'interno. E voi per Catania, Gela....

Mi pare di aver capito che la proposta di Alfredo era questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

suxpeppe mi straquoti ke significa ?ke x te va bene il tragitto detto da me?cmq io avevo detto linguaglossa come incontro di partenza ma anke randazzo va bene,nn sn molto distanti tra di loro i due centri solo circa 20km.per il resto va bene come tragitto?se va bene decidiamo orario di partenza e giorno preciso.inoltre dobbiamo decidere dove pranzare , xke poi dobbiamo un po riposarci , quindi aiutaci tu suxpeppe ke conosci le zone...devi cercar di far coincidere il luogo dove mangiare in base a dove potremmo essere x quell'ora es.14 con le vespe..

Link al commento
Condividi su altri siti

che per me va bene.... anche perchè vederci a randazzo vuol dire comunque salire da linguaglossa a etnanord o da zafferana a etnasud perchè da randazzo nn si va da nessuna parte...... quindi fare in senso orario mezzo giro dell'etna per poi finire ad adrano....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se ci si vede alle 10 a randazzo (sarebbe un successo) si può continuare fino a linguaglossa e da lì decidere: se facciamo etnanord arriviamo in cima, scendiamo a mangiare da qualche parte a maletto o fornazzo, se invece facciamo etnasud proseguiamo da linguaglossa per zafferana, da lì cominciamo la "scalata", saremo in cima per le 14 per il pranzo (ma se vediamo che si è fatto tardi magiamo prima qualcosa a zafferana stessa). cazzeggiamo un poco, e poi "picchiamo"prima verso ragalna e poi verso adrano, e in base a quanto cazzeggiamo possiamo essere lì per le 18-19. ci sarebbe anche l'alternativa di scalare sia a nord che a sud, ma secondo me friggiamo i cilindri e ci mettiamo un'eternità

per quanto riguarda il pranzo saranno dettagli se poi preferire la trattoria o il panino.... cmq decideremo in seguito o anche in loco

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 8 sarebbe proprio da partire....quindi vederci gia per le 7e30,xke bisogna mettere in conto sempre gli imprevisti.noi ci potremmo vedere al rifornimento all'uscita di barcellona alle 7e45,ke ne dici?suxpeppe,io direi di fare etna sud tutte e due vero friggiamo i motori e anke i nostri culi se ne vanno ......quindi proseguiamo per zafferana e in base al'ora vediamo dove pranzare.le trattorie ke prezzi hanno da quelle parti?nn ce ne sn a15euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

self service ne troviamo di sicuro fino a zafferana perchè quella è una provinciale abbastanza frequentata, e con i serbatoi pieni riusciamo a fare la strada almeno fino a ragalna (se non fino ad adrano), per quanto riguarda le trattorie nn sono bene informato in zona zafferana ma mi posso documentare

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ki nn viene +?+ dispiace tanto x te beppe90,lo so ke significa anke se io partivo lo stesso gia da 15anni,nn dicevo nulla,facevo le cose ed una volta partito avvertivo,a differrxza di ora ke avverto.cmq fai bene avvertire i tuoi e senn vogliono nn puoi farci nulla,d'altronde è un bel po distante da agrigento l'etna quindi penso ke sia anke qst il motivo dei tuoi genitori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...