Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

topic per la riunione di fine estate in vespa da catania al vulcano (per tutti quelli di "su" che sono ancora in giro qui in sicilia per le vacanze e per tutti quelli di "giù" che vogliono scoprire o riscoprire questa parte di mondo)

capitolo 1

mettiamoci d'accordo sul periodo esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dal momento che fino a prova contraria settembre è pur sempre in estate ho inserito la segnalazione di questa bellissima uscita nel topic dei viaggi dell'estate

https://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=480247#480247

Lorenzo

p.s.: non sapete quanto mi girano le balle all'idea di non poter essere con voi! Mi raccomando: mi aspetto un milione di foto nella gallery!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io sn di barcellona(Me)mi piace tanto l'idea,ankexke sapere ke ci sono vespisti dallemie parti è bello, per poter organizzare giretti.io vorrei venire cmq se si deve perdere un giorno io penso sia meglio ultima settimana di agosto o primi di settembre , appunto poi ci sn esami e nn si sa mai cn gli imprevisti...ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Postate una data ragazzi o più date in cui sareste disponibili a settembre.

Io opterei per la domenica piuttosto che per il sabato.

Per me qualsiasi domenica di settembre va bene. Se sarò di tunro lavorativo farò cambio con 1 collega. :)

Forza, non tiriamola troppo per le lunghe che poi salta tutto ed è un peccato. Oggi ho incontrato un amico che ha un vecchio PX200E che sta sistemando e si unirebbe alla comitiva di Milazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così. Posto le 5 domeniche di settembre e man mano indico le preferenze di chi "partecipa". ;)

02/09 Pxoso - essecento - campo.alfredo

09/09 Pxoso - essecento

16/09 essecento

23/09 essecento

30/09 essecento

Aggiorno di volta in volta. :)

Come detto son disponibile per qualsiasi domenica. Mi piacerebbe portare con me la ragazza che ha esami all'Uni il 20. Per cui dal 23 al 30 per me è molto meglio a pensarci bene ma....ci organizzeremo. Vediamo gli altri che dicono. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga! Io sono di Agrigento e mi piacerebbe tantissimo fare un'esperienza del genere, anke se per me sarebbe il primissimo viaggio e quasi sicuramente verrei solo... :lol:

anke io vado a scuola e anke per me sarebbe meglio settembre rispetto ad agosto purkè prima ke si riaprano i cancelli e cioè il 2 il 9 o il 16; questo se prendiamo in considerazione solo le domeniche, perkè per me qualsiasi altro giorno va bene. ricordate cmq ke sono inespertissimo di viaggi, attrezzature connesse, riparazioni fai-da-te... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

indicati, con appena un pò di discesa, nn reclinato(su questo però nn sono sicurissimo perkè l'ho fatto una volta e basta dato ke io alla mia vespa ci tengo e nn mi va di tirarla al massimo :lol:) ho toccati i 110. cmq direi di evitare di parlare di altro in questo topic sennò ci "disperdiamo" troppo...:D

pxoso hai un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma considerando che faremmo tutto di domenica non sarebbe meglio organizzarci per una delle ultime 2 del mese? 23 o 30? Farà sicuramente meno caldo. :)

Il 2 tra chi è in vacanza fuori e chi declinerà perchè troppo vicini ad Agosto non credo saremo molti.

Della mia "nassa" ne vengono quasi sicuramente 3-4 con ragazze al seguito. Ma quasi tutti sicuramente per fine settembre (23 o 30). ;)

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...