pbm Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Sabato tardo pomeriggio. Arrivo a Milano. Parcheggio la macchina sotto casa mia vecchia per salire a prendere un po' di cose (sto traslocando pezzetto dopo pezzetto...). Giro l'angolo. C'├â┬¿ il mio amico Andrea (quello la cui nonna di 84 anni gira tranquillissimamente per Moncalieri in Vespa 50) con cui ho appuntamento. Ha una faccia strana. Mi dice: "E' normale che la tua Vespa sia così?". Indica il Relitto, quella bianca "da risistemare" (eufemismo...), che tengo parcheggiata in strada. E' senza ruote. Tutte e due. Me le han ciulate. Lasciando i dadi e le rondelle per terra. luridi bastardi infami Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 ... forse smettere di chiamarle stronza e relitto ?? mi spiace, pero' , sul serio ! Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 dai, poteva andare peggio....un abbraccio da parte mia Cita
Flavio Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Ma è la Vespa che volevi vendere a caro prezzo a MarcoVarazze ??? Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 E pensare che le gomme 3.50x10 nuove si trovano a 8 euro cadauna....(via internet). Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 la prendo anche senza ruote. pbm entro oggi ti chiamo. ciao. Cita
pbm Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 sì, infatti... proprio un furto da pezznti, oltretutto erano parecchio lisce... quanto alle mie vespe... io non le vendo! a marco per├â┬▓ potrei prestarla... uhm uhm uhm... mi serve solo il regolatore... a qualcuno ne avanza uno? Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 a marco per├â┬▓ potrei prestarla... uhm sono lusingato, grazie! Sarebbe solo temporaneamente, e la terrei al coperto e al chiuso (a chiave). Non lo sai perch├â┬® non ci conosciamo ancora bene, ma io le vespe le tengo maniacalmente (es: il mio px nero ├â┬¿ finito su un servizio fotografico di un matrimonio...). Arrivo anche a parlarci e a baciarle appassionatamente.... Cita
er_quaja Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 E pensare che le gomme 3.50x10 nuove si trovano a 8 euro cadauna....(via internet). dove? Cita
Flavio Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 e la terrei al coperto e al chiuso (a chiave). Non lo sai perch├â┬® non ci conosciamo ancora bene, ma io le vespe le tengo maniacalmente (es: il mio px nero ├â┬¿ finito su un servizio fotografico di un matrimonio...). Se ├â┬¿ quella che ricordo, capisco perch├â┬¿ gli hanno fregato le gomme: probabilmente pensavano che fosse abbandonata da almeno dieci anni... Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 il motore va? E allora è viva! Cita
pbm Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Sarebbe solo temporaneamente, e la terrei al coperto e al chiuso (a chiave). troppa grazia sant'... Marco ... ma forse non hai idea di cosa si stia parlando: http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol29_06_2004/18.jpg http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol29_06_2004/21.jpg http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol29_06_2004/38.jpg (grazie roger!) Arrivo anche a parlarci e a baciarle appassionatamente.... Allora lei ├â┬¿ l'ideale per farti rinsavire... vab├â┬¿, martedì vengo con le scorte e la provi Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Io amo tutte le vespe, e la tua non mi sembra messa poi tanto male, soprattutto a confronto con lo SV che ho appena recuperato in Liguria....e poi basterebbe una rinfrescatina.... Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Ma Marcovarazze viene a prendere l'ape con noi domani ? allora oltre alla cassa di prosecco per festeggiare la vittoria del mio beniamino ... mi tocchera' di portare qualcosaltro di speciale da bere .... potrebbe essere deleterio visto le temperature ..ma avrei un passitino di pantelleria ... Cita
SergioGE Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Anche a me ├â┬¿ successo anni fa. Avevo suonato in un locale ed uscendo alle 4 (forse anche 5) completamente stracco salgo sulla vespa senza toglierla dal cavalletto, metto in moto, prima e.. botta gi├â┬╣ di muso (solo la vespa per fortuna). La ruota anteriore non c'era pi├â┬╣!! Per├â┬▓ che bravi.. anche a me hanno lasciato i bullonetti ed anche le grover. Notare che il cerchio era MARCIO così come il pneumatico e dovevo buttarli entrambi. Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Signori, non sarò Max Biaggi (è lui il beniamino, Ro?), ma con voi verrei anche in capo al mondo. Nb: secondo voi sono astemio? ... ... ... ... ... ...potrei DAVVERO essere astemio? dice il saggio: "non ti mettere in cammino senza in corpo un po' di vino". ps. Se mi dite qualcosa che posso portare anche io, passo all'Esselunga e prenderlo. Cita
pbm Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Se mi dite qualcosa che posso portare anche io, passo all'Esselunga e prenderlo. ci fermiamo per strada a quella di Certosa... Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 ci fermiamo per strada a quella di Certosa... benissimo! Cita
Flavio Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Paolo, secondo me, more solito, mancherà da mangiare e non da bere... Cita
pbm Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Paolo, secondo me, more solito, mancherà da mangiare e non da bere... ricevuto PS: chiuso il lutto per la morte di Arthur "Killer" Kane, tolgo dall'avatar il caro David Johansen aka Buster Poindexter suo ex compagno di gruppo, sul quale nessuno ha detto nulla (segno che i New York Dolls appartengono, purtroppo, al passato). Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Signori, non sarò Max Biaggi (è lui il beniamino, Ro?), ma con voi verrei anche in capo al mondo. Nb: secondo voi sono astemio? dice il saggio: "non ti mettere in cammino senza in corpo un po' di vino". ps. Se mi dite qualcosa che posso portare anche io, passo all'Esselunga e prenderlo. don't worry , Max Biaggi è unico io oltre ai beveraggi andro' di due torte (ancora da decidere se torte o strudel a seconda di come mi gira stasera ... ) magari qualcuno si occupi del settore "salato" che è sempre benvenutissimo ....(sarà peechè fa venire sete e tutti ci danno dentro con gli alcoolici ... ? ) Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 (segno che i New York Dolls appartengono, purtroppo, al passato). Paolo, io ti confesso di aver scavato nella memoria, ma, adesso, ammetto la mia totale ignoranza. Hai qualcosa da farmi sentire? Cita
Flavio Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 PS: chiuso il lutto per la morte di Arthur "Killer" Kane, tolgo dall'avatar il caro David Johansen aka Buster Poindexter suo ex compagno di gruppo, sul quale nessuno ha detto nulla (segno che i New York Dolls appartengono, purtroppo, al passato). Il problema è che tu hai di gusti... diciamo "particolari".... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini