Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sabato tardo pomeriggio.

Arrivo a Milano.

Parcheggio la macchina sotto casa mia vecchia per salire a prendere un po' di cose (sto traslocando pezzetto dopo pezzetto...).

Giro l'angolo.

C'è il mio amico Andrea (quello la cui nonna di 84 anni gira tranquillissimamente per Moncalieri in Vespa 50) con cui ho appuntamento.

Ha una faccia strana.

Mi dice: "E' normale che la tua Vespa sia così?".

Indica il Relitto, quella bianca "da risistemare" (eufemismo...), che tengo parcheggiata in strada.

E' senza ruote.

Tutte e due.

Me le han ciulate.

Lasciando i dadi e le rondelle per terra.

luridi

bastardi

infami

Inviato

:? ... forse smettere di chiamarle stronza e relitto ??

mi spiace, pero' , sul serio !

Inviato

E pensare che le gomme 3.50x10 nuove si trovano a 8 euro cadauna....(via internet).

Inviato

sì, infatti... proprio un furto da pezznti, oltretutto erano parecchio lisce...

quanto alle mie vespe... io non le vendo!

a marco però potrei prestarla... uhm uhm uhm... mi serve solo il regolatore... a qualcuno ne avanza uno? :)

Inviato
a marco però potrei prestarla... uhm

sono lusingato, grazie! Sarebbe solo temporaneamente, e la terrei al coperto e al chiuso (a chiave).

Non lo sai perch├â┬® non ci conosciamo ancora bene, ma io le vespe le tengo maniacalmente (es: il mio px nero ├â┬¿ finito su un servizio fotografico di un matrimonio...).

Arrivo anche a parlarci e a baciarle appassionatamente....

Inviato
e la terrei al coperto e al chiuso (a chiave).

Non lo sai perch├â┬® non ci conosciamo ancora bene, ma io le vespe le tengo maniacalmente (es: il mio px nero ├â┬¿ finito su un servizio fotografico di un matrimonio...).

Se è quella che ricordo, capisco perchè gli hanno fregato le gomme: probabilmente pensavano che fosse abbandonata da almeno dieci anni... :):)

Inviato
Sarebbe solo temporaneamente, e la terrei al coperto e al chiuso (a chiave).

troppa grazia sant'... Marco :) ... ma forse non hai idea di cosa si stia parlando:

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol29_06_2004/18.jpg

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol29_06_2004/21.jpg

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol29_06_2004/38.jpg

(grazie roger!)

Arrivo anche a parlarci e a baciarle appassionatamente....

Allora lei ├â┬¿ l'ideale per farti rinsavire... :) vab├â┬¿, martedì vengo con le scorte e la provi :)

Inviato

Ma Marcovarazze viene a prendere l'ape con noi domani ? allora oltre alla cassa di prosecco per festeggiare la vittoria del mio beniamino ... mi tocchera' di portare qualcosaltro di speciale da bere .... potrebbe essere deleterio visto le temperature ..ma avrei un passitino di pantelleria ...

Inviato

Anche a me ├â┬¿ successo anni fa. Avevo suonato in un locale ed uscendo alle 4 (forse anche 5) completamente stracco salgo sulla vespa senza toglierla dal cavalletto, metto in moto, prima e.. botta gi├â┬╣ di muso (solo la vespa per fortuna). La ruota anteriore non c'era pi├â┬╣!! Per├â┬▓ che bravi.. anche a me hanno lasciato i bullonetti ed anche le grover. Notare che il cerchio era MARCIO così come il pneumatico e dovevo buttarli entrambi. :shock:

Inviato

Signori, non sarò Max Biaggi (è lui il beniamino, Ro?), ma con voi verrei anche in capo al mondo.

Nb: secondo voi sono astemio?

...

...

...

...

...

...potrei DAVVERO essere astemio?

20.gif22.gif38.gif04.gif28.gif

dice il saggio: "non ti mettere in cammino senza in corpo un po' di vino". 41.gif

ps.

Se mi dite qualcosa che posso portare anche io, passo all'Esselunga e prenderlo.

Inviato
Paolo, secondo me, more solito, mancherà da mangiare e non da bere...

ricevuto

PS: chiuso il lutto per la morte di Arthur "Killer" Kane, tolgo dall'avatar il caro David Johansen aka Buster Poindexter suo ex compagno di gruppo, sul quale nessuno ha detto nulla (segno che i New York Dolls appartengono, purtroppo, al passato).

Inviato
Signori, non sarò Max Biaggi (è lui il beniamino, Ro?), ma con voi verrei anche in capo al mondo.

Nb: secondo voi sono astemio?

dice il saggio: "non ti mettere in cammino senza in corpo un po' di vino". 41.gif

ps.

Se mi dite qualcosa che posso portare anche io, passo all'Esselunga e prenderlo.

don't worry , Max Biaggi è unico 8)

io oltre ai beveraggi andro' di due torte (ancora da decidere se torte o strudel a seconda di come mi gira stasera ... :roll: )

magari qualcuno si occupi del settore "salato" che è sempre benvenutissimo ....(sarà peechè fa venire sete e tutti ci danno dentro con gli alcoolici ... ? 8) )

Inviato
PS: chiuso il lutto per la morte di Arthur "Killer" Kane, tolgo dall'avatar il caro David Johansen aka Buster Poindexter suo ex compagno di gruppo, sul quale nessuno ha detto nulla (segno che i New York Dolls appartengono, purtroppo, al passato).

Il problema è che tu hai di gusti... diciamo "particolari"....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...